annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTO CORRENTE ARANCIO NON OPERATIVO

Highlighted
Eleonora

Eleonora

Apprendista

Buongiorno,

qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad effettuare un bonifico dal Conto Corrente Arancio associato al mio Conto Arancio?
Provando a farlo, mi appare la scritta "Non puoi effettuare l'operazione richiesta perchè i tuoi conti esterni risultano non operativi".

Sapete fornirmi maggiori informazioni?

Grazie in anticipo

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Questa pare la vicenda vissuta anche da @fab78 

/t5/Conto-corrente/Non-puoi-effettuare-l-operazione-richiesta-poich%C3%A9-i-tuoi-conti/m-p/86119#M39...

che da 18 mesi ci dovrebbe aggiornare.... come da lui promesso.

Poi sarebbe da spiegare la locuzione <<non riesco ad effettuare un bonifico dal Conto Corrente Arancio associato al mio Conto Arancio>>: casomai è il contrario, il CA associato al CCA.

Pertanto, non è che tu stia tentando di effettuare bonifici dal Deposito?

Infine, tra CCA è CA in entrambe le direzioni devi effettuare un "giroconto" non un "bonifico"

Highlighted
Eleonora

Eleonora

Apprendista

Esatto, avevo messo da parte dei soldi sul mio deposito ed ora però devo utilizzarli. Quindi non è possibile effettuare un bonifico dal deposito? Dovrò fare comunque un giroconto e poi un bonifico?
Grazie

Highlighted
Eleonora

Eleonora

Apprendista

Per chiarezza, aggiungo che la mia esigenza è quella di effettuare un bonifico verso un conto corrente esterno dal conto in questione.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ecco i passaggi che devi, quindi, effettuare:

> Giroconto da CA a CCA

> Bonifico da CCA a C/C esterno

Highlighted
Eleonora

Eleonora

Apprendista

Grazie, questo mi era chiaro. Quindi mi conferma che non è possibile effettuare un bonifico dal CONTO ARANCIO?

Highlighted
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Eleonora il bonifico dal CA lo puoi fare solo al tuo conto predefinito ( ne puoi avere max tre ) e non verso altri.