Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/09/2021 09:48
in data 28/09/2021 09:48
Buongiorno a tutti,
leggo su facebook molti post preoccupanti, di addebiti stratosferici sul conto corrente, o di conti bloccati, e si invitano gli utenti a chiudere il c/c perchè ing sta per fallire.
Verità?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28/09/2021 09:56
in data 28/09/2021 09:56
SoluzioneBugia.
@melinda è vero che su internet trovi di tutto ma non tutto quello che trovi è detto che sia vero
Gli addebiti stratosferici erano un bug, grave ma subitaneamente risolto
Il blocco dei Conti è dipeso da una politica aziendale di "sfoltimento" o dal mancato rispetto dell'obbligo di aggiornamento documentale da parte del Cliente.
in data 28/09/2021 09:56
in data 28/09/2021 09:56
SoluzioneBugia.
@melinda è vero che su internet trovi di tutto ma non tutto quello che trovi è detto che sia vero
Gli addebiti stratosferici erano un bug, grave ma subitaneamente risolto
Il blocco dei Conti è dipeso da una politica aziendale di "sfoltimento" o dal mancato rispetto dell'obbligo di aggiornamento documentale da parte del Cliente.
in data 28/09/2021 10:06
in data 28/09/2021 10:06
Quale obbligo di aggiornamento documentale? E bloccano il conto per questo?
in data 28/09/2021 10:12
in data 28/09/2021 10:12
@melinda, cerca "questionario".
Oppure l'aggiornamento del documento d'identità.
E, sì, bloccano/chiudono anche per questo
in data 28/09/2021 10:16
in data 29/09/2021 09:44
in data 29/09/2021 09:44
C'è da precisare che bloccano i conti senza avvertire e senza comunicare le motivazioni.
Dopo che mandano il conto in chiusura,si trattengono i tuoi soldi e non sai quando potrai riaverli(passano mesi).
Se provi a chiamare i consulenti, andrai più in confuzione e nel panico.
Quello che scrivo è tutto documentato.
Saluti