Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data
03/02/2025
17:21
- data ultima modifica
04/02/2025
08:54
autore
AnnaMaria_ING
in data
03/02/2025
17:21
- data ultima modifica
04/02/2025
08:54
autore
AnnaMaria_ING
è vero!! avuto stesso problema io oggi!!!!
Mettete un avviso sui bonifici istantanei per favore...
Ho dovuto fare richiesta di annullamento del bonifico istantaneo.. farne un altro normale.. e sperare che entro 24 ore mi dia il CRO.. altrimenti perdo la possibilità di partecipare ad un'asta immobiliare..
e poi? che dovrei fare?
in data 06/02/2025 12:58
in data 06/02/2025 12:58
ciao, stesso problema anche io oggi.
sei riuscito a fartelo annullare dall'assistenza ING?
in data 12/02/2025 11:05
in data 12/02/2025 11:05
Buongiorno Annamaria
non riesco a comprendere perchè non si riesce ad ottenere od estrarre il CRO dal TNR prodotto da ING nei bonifici istantanei, come succede con altri istituti bancari (solo numeri dalla 6° carattere al 16° che corrisponde al CRO)
Inoltre è da oltre un anno che sieti a conoscenza di questa problematica ma non riuscite ad inserire una comunicazione al portale per avvisare i clienti, creando enormi disagi per recuperare le cifre, in quanto non si può annullare il bonifico bancario istantaneo.
Ho inviato la richiesta di informazioni anche a Banca d'Italia per conosce se la vostra procedura è corretta.