annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare documento... il sito non funziona e il telefono è un fake. Come fare?

Danio7890

Danio7890

Apprendista

La mia carta d'identità è scaduta, mi è arrivata una mail che mi ha detto di cambiare e aggiornare il documento sul mio profilo. Purtroppo il sito non funziona, non carica in nessun modo i file che provo a mettere. Ho provato a contattare telefonicamente ING ma il numero di telefono è un finto servizio clienti zeppo solo di voci registrate e info inutili che trovo agevolmente all'interno dell'app. Come devo fare per aggiornare il mio documento? L'unico modo è attraverso il sito, ma non funziona. Qualcuno sa come fare? Si è già trovato in questa situazione?

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Avresti notato che le problematiche da te segnalate siano un phil rouge della Community, se solo avessi cercato i numerosi precedenti.

Diciamo che potresti iniziare col rinominare il PDF del documento, evitando i punti ed i caratteri speciali, ove presenti. Due mesi fa funzionò...

Per il contatto umano, recente letteratura cita la sequenza 1.2.2.1 e pure un 3 ma non ben specificato dove...

Estrema ratio, spedirlo ad ING

2727272727x

2727272727x

Apprendista

Si possono inviare i documenti ancha a: richiestadocumenti@ing.com

carlo961

carlo961

Apprendista

rinominato il file senza caratteri speciali che non c ' erano neanche prima  ma  il  nuovo documento non si carica , possibile che  nel 2021 non  c ' è un numero di telefono per chiudere questo maledetto conto corrente  ?

SuperUsers del mese