annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare numero di telefono

Highlighted
Contoing

Contoing

Apprendista
Buongiorno, devo cambiare il numero di telefono siccome non riesco ad accedere all’app per compilare il questionario altrimenti ho il blocco della carta, mi invia il codice opt sul numero vecchio, ho scaricato l’email per inserire il nuovo numero e l’ho mandato. Ho provato anche a chiamare per sapere se devo allegare qualcosa ma dice di dover compilare prima il questionario.
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ad ogni fax/mail devi allegare una copia ben leggibile, fronte/retro e firmata, di un tuo documento d'identità, mooolto preferibilmente quello inserito in anagrafica.

A margine del contesto specifico, non trovo aggettivi per la situazione di mancata redazione del Questionario, essendo un'operazione richiesta da ING da più di un anno.

Highlighted
finder

finder

Guru

@Contoing  ha scritto:
Buongiorno, devo cambiare il numero di telefono siccome non riesco ad accedere all’app per compilare il questionario altrimenti ho il blocco della carta, mi invia il codice opt sul numero vecchio, ho scaricato l’email per inserire il nuovo numero e l’ho mandato. Ho provato anche a chiamare per sapere se devo allegare qualcosa ma dice di dover compilare prima il questionario.

---

In questi casi è risultata risolutiva @Marisa_ING, ma non so se potrà interverrà in tempi brevi. Siamo già nel week-end... di riposo dei moderatori! Smiley Strizza l'occhio