Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/02/2022 20:52
10/02/2022 07:35 - modificato 10/02/2022 07:36
10/02/2022 07:35 - modificato 10/02/2022 07:36
in data 24/05/2022 19:45
in data 24/05/2022 19:45
in data 24/05/2022 19:46
in data 25/05/2022 10:53
in data 25/05/2022 10:53
Ciao @KaweckaDanutay1,
l'aggiornamento del recapito telefonico potrebbe richiedere qualche giorno, una volta verificata la completezza della documentazione invitata dal cliente.
Ricordando che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra clienti e non un canale di assistenza alternativo, potrai richiedere ogni eventuale aggiornamento sulla tua richiesta contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 999 6789 da rete mobile.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING