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in data 13/12/2021 09:42
in data 13/12/2021 09:42
Salve, dopo aver cambiato il cellulare ed aver installato l'app. ING, ed essermi autenticato con codice cliente e pin e data di nascita ho visualizzato un codice a otto cifre.
Mi si chiede di andare nell'area Genera codice Token e inserire questo numero per poi ricevere il codice Token da inserire.
Non trovo nessuna area dove si genera il codice Token nell'app. del nuovo telefono? come dovrei procedere?
p.s. avevo già un vecchio numero Token ma non è più valido.
Grazie
in data 13/12/2021 10:58
in data 13/12/2021 10:58
in data 13/12/2021 11:49
in data 13/12/2021 16:20
in data 13/12/2021 16:20
Appena fatto, procedura assurda.
Devi chiamare il numero verde e seguire tutte le indicazioni del combinatore seguendo conto corrente arancio, problemi con token etc... alla fine la signorina registrata ti dice di "accedere all'app e fare genera nuovo token" ma non esiste più, l'unico modo è fare 0 e parlare con un operatore che ti disattiva il token. Dopo qualche minuto se provi ad accedere da app ti chiede se vuoi attivare il nuovo token.
Non c'è alcuna procedura di bakup via SMS o via telefonata, puoi resettarla solo via app, se ti si rompe il cellulare e sei in giro o ti compri un cellulare nuovo o non c'è modo di accedere al tuo conto, sinceramente mi sembra assurdo.
Sempre più convinto della scelta di abbandonare questa banca per il mio conto privato e ora sempre più convinto di abbandonarla anche per il conto cointestato.
in data 13/12/2021 16:47
in data 13/12/2021 16:47
@restigian cambiare il conto per il token dell'app ?
in data 13/12/2021 16:55
in data 13/12/2021 16:55
Cambiare il conto perchè in tre settimane non sono stato in grado di contattare qualcuno per l'apertura del mutuo, alla fine l'ho fatto con altra banca, cambiare il conto perchè l'interfaccia web è ferma a 10 anni fa, cambiare il conto perchè la procedura di accesso token è una inutile complicazione che non da la possibilità di certificare un browser e chiede sempre l'immissione, cambiare il conto perchè le procedure sono sbagliate e devi passare 20 minuti per parlare con un'operatore perchè non ci sono soluzioni, cambiare il conto perchè è solo un costo, cambiare il conto perchè il supporto clienti è quasi inesistente...