237803membri
149038post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo email

Salve, ho provato a cambiare il mio indirizzo email con la procedura "modifica i miei dati" ma dal sito ricevo la risposta che per il momento non è possibile, riprovare più tardi. In considerazione del fatto che sono in procinto di cambiare provider e non sono sicuro di riuscire a mantenere questo indirizzo di posta elettronica vorrei capire se sbaglio qualcosa o non è possibile utilizzare quella procedura per il cambio email.

4 RISPOSTE 4

Sbagli a credere di aver a che fare con una banca on-line...

 

Consiglio di scrivere ad ING (inviodocumenti.ing@legalmail.it) in forma libera, specificando i tuoi dati, la tua richiesta ed allegando copia F/R e firmata del tuo documento in anagrafica

Non sarà breve.

 

P.S. ma una mail scade? io ha ancora indirizzi di vari provider...

Grazie, ho notato in altre occasioni che Ing in alcune circostanze è molto macchinosa.

Personalmente tanti anni fa persi un account con Tiscali per una disdetta e questo mi preoccupa un pò in quanto se dovessi perdere l'indirizzo di posta elettronica prima di aver comunicato il nuova in banca credo che mi farebbero impazzire.

@Marcus63 

come poco fa scritto, anche se per problematiche differenti:

<<<

Se scegli on-line, devi essere "smart" ed anche operare in "real time" .

Con ING anche in modo ampiamente preventivo Smiley Strizza l'occhio .

>>>

 

In alternativa, segui il consiglio di scrivere ad ING (inviodocumenti.ing@legalmail.it) in forma libera, specificando i tuoi dati, la tua richiesta ed allegando copia F/R e firmata del tuo documento in anagrafica

Non sarà breve.

Oppure spera che qualche Mod., da qualche giorno assente dal forum, perori la tua causa Smiley frustrato