Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/06/2020 15:46
in data 11/06/2020 15:46
Salve, ho provato a cambiare il mio indirizzo email con la procedura "modifica i miei dati" ma dal sito ricevo la risposta che per il momento non è possibile, riprovare più tardi. In considerazione del fatto che sono in procinto di cambiare provider e non sono sicuro di riuscire a mantenere questo indirizzo di posta elettronica vorrei capire se sbaglio qualcosa o non è possibile utilizzare quella procedura per il cambio email.
in data 11/06/2020 16:37 - data ultima modifica 12/06/2023 12:54 autore AnnaMaria_ING
in data 11/06/2020 16:37 - data ultima modifica 12/06/2023 12:54 autore AnnaMaria_ING
Sbagli a credere di aver a che fare con una banca on-line...
Consiglio di scrivere ad ING (inviodocumenti.ing@legalmail.it) in forma libera, specificando i tuoi dati, la tua richiesta ed allegando copia F/R e firmata del tuo documento in anagrafica
Non sarà breve.
P.S. ma una mail scade? io ha ancora indirizzi di vari provider...
in data 11/06/2020 16:57
in data 11/06/2020 16:57
Grazie, ho notato in altre occasioni che Ing in alcune circostanze è molto macchinosa.
Personalmente tanti anni fa persi un account con Tiscali per una disdetta e questo mi preoccupa un pò in quanto se dovessi perdere l'indirizzo di posta elettronica prima di aver comunicato il nuova in banca credo che mi farebbero impazzire.
in data 11/06/2020 20:45 - data ultima modifica 12/06/2023 12:55 autore AnnaMaria_ING
in data 11/06/2020 20:45 - data ultima modifica 12/06/2023 12:55 autore AnnaMaria_ING
come poco fa scritto, anche se per problematiche differenti:
<<<
Se scegli on-line, devi essere "smart" ed anche operare in "real time" .
Con ING anche in modo ampiamente preventivo .
>>>
In alternativa, segui il consiglio di scrivere ad ING (inviodocumenti.ing@legalmail.it) in forma libera, specificando i tuoi dati, la tua richiesta ed allegando copia F/R e firmata del tuo documento in anagrafica
Non sarà breve.
Oppure spera che qualche Mod., da qualche giorno assente dal forum, perori la tua causa
in data 11/06/2020 21:52