237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero cellulare

Salve, circa una settimana fa ho inviato per email il modulo per la variazione del numero di cellulare. Ad oggi ancora non è stato modificato, non ho accesso in banca e dovrei fare dei bonifici urgenti. Ho chiamato il servizio clienti e mi dicono che devo attendere, qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Come avete risolto? Possibile che ci voglia così tanto? Grazie mille
8 RISPOSTE 8

@Erika89  ha scritto:
(...)
 Come avete risolto? Possibile che ci voglia così tanto? Grazie mille

 

*****

Chi non abbia, come te e mille altri, effettuato la variazione preventivamente... attendendo.

Io la eseguii prima e fu risolta in tempo reale

Prego

Mandavi TRE mail TRE PEC  e stavi tranquillo aggiungevi 7-8 raccomandate  meglio ancora.

 

Che poi chiamando il call center addirittura mi hanno risposto che, non è arrivato il modulo... Cosa improbabile se è stato inviato via mail. Assurdo comunque, che non posso modificarlo da sola.

Secondo me è giusto che la banac SAPPIA direttamente dall'interessato e in forma scritta di queste variazioni importanti.

Si, ok, ma possibile che non si possa farlo da sito web?

Cioè se io so che cambierò numero, in molti posti posso variare io stesso i dati, tipo che in molte banche online importanti o chiami il servizio clienti o accedi al sito web e puoi cambiare i tuoi dati.

 

Banca online non ti fa identificare dal servizio clienti con richestsa di dati e/o coordinate che hai scelto in fase di apertura contratto? devi impazzire a mandare raccomandate o peggio, PEC? (io la pec non la voglio proprio).


Spero di non avere mai bisogno di cambiare numero di telefono... spero che basti solo una raccomandata A/R vecchio stile se proprio non ci sentono da quell'orecchio.... e speriamo che nel 2021 si siano velocizzati... A me finora nessun problema, servizio clienti molto gentile veloce e funzionale....

sono alla ricerca del MODULO DI VARIAZIONE DEL CELLULARE

qualcuno puo inviarmelo o dirmi dove si scarica? non lo trovo da nessuna parte

grazie

@pippoplluto1 

Leggi qui e vedi se sia ancora attuale

Non è più attivo.
Qualcuno può inviarmi il modulo? Grazie mille