Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/04/2021 15:07
in data 07/04/2021 15:07
in data 07/04/2021 15:54
in data 07/04/2021 15:54
@Erika89 ha scritto:
(...)
Come avete risolto? Possibile che ci voglia così tanto? Grazie mille
*****
Chi non abbia, come te e mille altri, effettuato la variazione preventivamente... attendendo.
Io la eseguii prima e fu risolta in tempo reale
Prego
in data 07/04/2021 16:44
in data 07/04/2021 16:44
Mandavi TRE mail TRE PEC e stavi tranquillo aggiungevi 7-8 raccomandate meglio ancora.
in data 07/04/2021 18:00
in data 07/04/2021 18:00
in data 07/04/2021 22:56
in data 07/04/2021 22:56
Secondo me è giusto che la banac SAPPIA direttamente dall'interessato e in forma scritta di queste variazioni importanti.
in data 07/04/2021 23:06
in data 07/04/2021 23:06
Si, ok, ma possibile che non si possa farlo da sito web?
Cioè se io so che cambierò numero, in molti posti posso variare io stesso i dati, tipo che in molte banche online importanti o chiami il servizio clienti o accedi al sito web e puoi cambiare i tuoi dati.
Banca online non ti fa identificare dal servizio clienti con richestsa di dati e/o coordinate che hai scelto in fase di apertura contratto? devi impazzire a mandare raccomandate o peggio, PEC? (io la pec non la voglio proprio).
Spero di non avere mai bisogno di cambiare numero di telefono... spero che basti solo una raccomandata A/R vecchio stile se proprio non ci sentono da quell'orecchio.... e speriamo che nel 2021 si siano velocizzati... A me finora nessun problema, servizio clienti molto gentile veloce e funzionale....
in data 07/07/2021 10:37
in data 07/07/2021 10:37
sono alla ricerca del MODULO DI VARIAZIONE DEL CELLULARE
qualcuno puo inviarmelo o dirmi dove si scarica? non lo trovo da nessuna parte
grazie
in data 07/07/2021 10:42
in data 07/07/2021 10:42
Leggi qui e vedi se sia ancora attuale
in data 09/10/2023 14:23
in data 09/10/2023 14:23