annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero cellulare

Erika89

Erika89

Apprendista
Salve, circa una settimana fa ho inviato per email il modulo per la variazione del numero di cellulare. Ad oggi ancora non è stato modificato, non ho accesso in banca e dovrei fare dei bonifici urgenti. Ho chiamato il servizio clienti e mi dicono che devo attendere, qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Come avete risolto? Possibile che ci voglia così tanto? Grazie mille
5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

@Erika89  ha scritto:
(...)
 Come avete risolto? Possibile che ci voglia così tanto? Grazie mille

Chi non abbia, come te e mille altri, effettuato la variazione preventivamente... attendendo.

Io la eseguii prima e fu risolta in tempo reale

Prego

robocop

robocop

Apprendista

Mandavi TRE mail TRE PEC  e stavi tranquillo aggiungevi 7-8 raccomandate  meglio ancora.

Erika89

Erika89

Apprendista
Che poi chiamando il call center addirittura mi hanno risposto che, non è arrivato il modulo... Cosa improbabile se è stato inviato via mail. Assurdo comunque, che non posso modificarlo da sola.
robocop

robocop

Apprendista

Secondo me è giusto che la banac SAPPIA direttamente dall'interessato e in forma scritta di queste variazioni importanti.

Gigio_74

Gigio_74

Apprendista

Si, ok, ma possibile che non si possa farlo da sito web?

Cioè se io so che cambierò numero, in molti posti posso variare io stesso i dati, tipo che in molte banche online importanti o chiami il servizio clienti o accedi al sito web e puoi cambiare i tuoi dati.

Banca online non ti fa identificare dal servizio clienti con richestsa di dati e/o coordinate che hai scelto in fase di apertura contratto? devi impazzire a mandare raccomandate o peggio, PEC? (io la pec non la voglio proprio).

Spero di non avere mai bisogno di cambiare numero di telefono... spero che basti solo una raccomandata A/R vecchio stile se proprio non ci sentono da quell'orecchio.... e speriamo che nel 2021 si siano velocizzati... A me finora nessun problema, servizio clienti molto gentile veloce e funzionale....

SuperUsers del mese