annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di cellulare

RISOLTO
peppeb79

peppeb79

Apprendista

Salve. Scusate l-intromissione ma ho lo stesso problema. 

Modulo inviato via email ma ancora nessuna risposta e tra pochi giorni non sara' piu possibile attivare il Token per cui il conto e' quasi inutilizzabile.

C'e' qualcuno che e' riuscito a risolvere e se si come ha fatto? C'e' un altro modo per contattare un operatore e risolvere in maniera rapida?

Per caso qualcuno sa come fare dopo il 14 settembre se non si e' stati in grado di cambiare il numero di cell e quindi senza avere attivato il Token.

Certo che il sistema e' pessimo...a che serve questa chat se nessun operatore interviene?

peppeb79

peppeb79

Apprendista

Salve a tutti.

Dato che ancora non mi e’ stato cambiato il numero di cell e non posso accedere al MIO conto, sto provando a chiamare il numero assistenza ma prima di parlare con qualsiasi operatore mi chiedono tutti i dati di accesso al mio conto, inclusa la password. 

Il che non mi sembra per niente normale.

Qualcuno mi sa dire se ha avuto esperienza simile? E’ tutto normale?

Inoltre, vedo che qualcuno ha risolto il problema. Mi dite come avete fatto?

Grazie

finder

finder

Guru

@peppeb79  ha scritto:

Salve a tutti.

Dato che ancora non mi e’ stato cambiato il numero di cell e non posso accedere al MIO conto, sto provando a chiamare il numero assistenza ma prima di parlare con qualsiasi operatore mi chiedono tutti i dati di accesso al mio conto, inclusa la password. 

Grazie

In effetti è "normale" per tutti i clienti che non hanno problemi di accesso al conto!

Viceversa nel tuo caso devi chiamare il numero riservato ai NON clienti: 848 582 570.

Sperando che sia ancora attivo, visto che, dopo una rapida occhiata, non lo trovo più sul loro sito ufficiale Smiley Triste

peppeb79

peppeb79

Apprendista

@finder  ha scritto:

@peppeb79  ha scritto:

Salve a tutti.

Grazie

In effetti è "normale" per tutti i clienti che non hanno problemi di accesso al conto!

Viceversa nel tuo caso devi chiamare il numero riservato ai NON clienti: 848 582 570.

Sperando che sia ancora attivo, visto che, dopo una rapida occhiata, non lo trovo più sul loro sito ufficiale Smiley Triste

Grazie per la risposta.

In realta’ quel numero non e’ piu in funzione.

Il nuovo numero e’ 0289665987. Sono riuscito a parlare subito con una operatrice che e’ stata gentilissima.

Devo pero sempre aspettare che mi inviino una email di conferma dell avvenuto cambio di cellulare.

fingers crossed!

Grazie per l aiuto.

Saluti