annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di telefono

Clia79

Clia79

Apprendista

Buona sera,

il 30 agosto 2019 ho inviato il modulo per la richiesta cambio numero. Ho dovuto inviare il modulo perchè il mio precedente num. di tel. non è piu' in mio possesso e l'operatore del call center mi aveva detto che l'unico modulo era tramite invio del suddetto modulo (omettendo la possibilità diprocedere recandomi in una filiale). Dal 30 agosto sto aspettando che ING attui il cambio numero. Ho chiamato quotidianamente e scritto email quotidianamente. Nessun risultato. Questo vuol dire che: 

1. non sono in grado di usare la mia nuova Carta di Credito in quanto il codice PIN viene inviato tramite sms

2. non posso attivare il servizio Token che ING mi impone di attivare entro il 15.09

3. non posso effettuare pagamenti/giro conto/ecc...

Qualcuno ha avuto un'esperienza analoga e saprebbe dirmi come posso agire per far in modo che il servizio incaricato ad aggiornare un semplice numero di telefono...lo faccia?!? 

Grazie 

4 RISPOSTE 4
finder

finder

Guru

Spero @Clia79 che tu abbia risolto magari prima di oggi 14 settembre T-Day o S-Day, visto che non è pure più operante la carta dei codici.

Altrimenti cambia banca e chiedi che i tuoi soldi vengano bonificati sul nuovo conto corrente bancario.

Se invece volessi ancora pazientare ti tocca solo stressare gli operatori del servizio clienti!

Altri modi non mi risultano che esistano.

Clia79

Clia79

Apprendista
Stranamente dopo aver scritto sulla Community, il servizio di Ing ha provveduto ha cambiare il mio numero di telefono (tempo di lavorazione dalla richiesta formale 2 settimane...tempo di lavorazione dalla pubblicazione sulla community 12 ore. No comment).
Solo che adesso ii servizio per attivare Token non è disponibile!!! E quindi sono ancora bloccata!!!
Ho perso pazienza e speranza!!!
hallogram

hallogram

Esperto

ciao @Clia79 

se ho ben compreso adesso devi aspettare qualche giorno affinché il token venga autorizzato sul tuo dispositivo.

Quanti giorni saranno non è dato sapere. Dipende molto da loro.

A me è successo qui

Forse la procedura e' simile.

Lo sblocco comunque è avvenuto ieri sera dopo il post di @Gabriele . Coincidenza dato che lui è un Guru? :-))

finder

finder

Guru

@Clia79  ha scritto:
Stranamente dopo aver scritto sulla Community, il servizio di Ing ha provveduto ha cambiare il mio numero di telefono (tempo di lavorazione dalla richiesta formale 2 settimane...tempo di lavorazione dalla pubblicazione sulla community 12 ore. No comment).
Solo che adesso ii servizio per attivare Token non è disponibile!!! E quindi sono ancora bloccata!!!
Ho perso pazienza e speranza!!!

Hai verificato che il tuo smartphone abbia copertura di rete? ci puoi navigare?

Te lo chiedo perché ho fatto da poco l'attivazione del Token sull'App e non ho riscontrato disservizi!

Se invece i server di ING sono già intasati... poveri noi clienti! Smiley Triste

Tutorial