237348membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio residenza

Salve a tutti, ho provato a chiamare il call center per comunicare il cambio di residenza, restando sempre in Italia, è mi hanno risposto che devo farlo io anche dall'app, ho provato ma nell'area personale non trovo la sezione per effettuare questo cambio... Qualcuno può aiutarmi?? Grazie..
3 RISPOSTE 3

@Jakii da pc entri , vai in Dati personali --> Indirizzo e recapiti e sistemi...da app non so ( non so nemmeno se da app si possa fare ). 

Grazie per la risposta... Avevo chiamato apposta il call center perché al momento non dispongo di pc... Ma mi è stato confermato più volte che da app è possibile farlo. Secondo me no, perché non c'è modo di accedere ai dati personali.... Bo, evidentemente mi ha liquidato perché non aveva voglia....

@Jakii  ha scritto:
Grazie per la risposta... Avevo chiamato apposta il call center perché al momento non dispongo di pc... Ma mi è stato confermato più volte che da app è possibile farlo. Secondo me no, perché non c'è modo di accedere ai dati personali.... Bo, evidentemente mi ha liquidato perché non aveva voglia....

---

Se non hai un pc puoi simularne l'uso dal tuo smartphone, utilizzando il browser in modalità desktop