annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio residenza

Highlighted
GIULI84

GIULI84

Apprendista

Ho cambiato residenza (Italia su Italia), e da settimane sto cercando di cambiarla nella sezione apposita del sito. Mi fa modificare i dati, mi fa fare la conferma della modifica tramite app, ma come io autorizzo l'operazione, sullo schermo del pc mi appare un messaggio che mi dice che i sistemi non possono recepire la modifica e di riprovare "più tardi". Sono tre settimane che tento di fare questa operazione e mi ritrovo sempre con lo stesso problema. Alla "filiale" ing della mia città mi hanno messo davanti un computer in cui fare esattamente lo stesso procedimento (fallimentare) che faccio dal mio pc personale. Cosa posso fare?? Le comunicazioni arrivano ancora al mio vecchio indirizzo dove vive altra gente e la cosa mi infastidisce non poco. Grazie

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Prova a scrivere, in forma libera ed allegando copia fronte retro firmata del tuo documento (o più documenti di cui uno attestante quanto dici, tipo un certificato di residenza) a:

> ING - Direzione Clienti - Casella postale n. 10632 - 20159 Milano

oppure

> ING - Direzione Clienti - Viale Fulvio Testi 250 - 20126 Milano

 

In alternativa, o congiuntamente, stessa documentazione via posta elettronica:

> Ordinaria: inviodocumenti.it@ing.com

> Certificata: ufficioreclami@pec.ing.it / ing.bank@legalmail.it