Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
lunedì - ultima modifica lunedì
lunedì - ultima modifica lunedì
Ho provato decine di volte a cancellare due bonifici ricorrenti, la funzionalità chiede conferma e autenticazione dall'app ma poi non sembra cancellare nulla, qualcuno mi sa aiutare? Grazie, Andrea.
lunedì
lunedì
@Andrea_Ita Posso solamente dire che nel percorso che avevo utilizzato alcun anni fa (e quindi con la vecchia schermata) la disattivazione del bonifico ricorrente veniva eseguita con la "disattivazione" del prossimo bonifico che sarà eseguito.
Entrando via web (e non tramite APP) in Conto Corrente Arancio e scegliendo "Altre azioni", si apre la paginetta in cui dovrebbe esserci l'indicazione del prossimo Bonifico. Annullando questo bonifico si annullerebbe la ripetizione.
A questo punto si vedrà indicato nella stessa indicazione del bonifico "Operazione annullata" ...
Nel mio riscontro fatto è così nel caso in cui ho cancellato un bonifico predisposto in anticipo, anche se non era rierrente ... ma nel mio passato è stata la stessa modalità: spero che in questo nuovo sistema possa essere un'indicazione utile.
martedì
martedì
Stesso problema: la cancellazione dice di essere andata a buon fine, ma il bonifico ricorrente risulta sia in:
- Operazioni ricorrenti
- Prossimi movimenti
Ho scritto in chat diverse volte all'assistenza:
1° giorno - c'è un problema tecnico noto che si risolverà durante l'aggiornamento in programma per domenica (scorsa)
2° giorno - ho provveduto a cancellarlo io manualmente, 24/48 ore e vedrà l'operazione sparire
3° giorno - i bonifici ricorrenti impiegano tanto tempo a essere cancellati (quanto? non si può sapere), ma le assicuro che il bonifico non verrà fatto alla data programmata
Ringrazio chiunque abbia maggiori informazioni, o procedure alternative a riguardo...io sono confuso, e vorrei evitare che il bonifico vada in pagamento.
ieri
ieri
ieri
ieri
Ciao potresti spiegare meglio questo passaggio: "salvo poi che se vai a vedere il movimento c’è scritto cancellato"
Dove vai a vedere il movimento cancellato?
Io se vado su Operazioni (menu sx) sia in Prossimi movimenti che in Operazioni ricorrenti, visuallizzo il bonifico ricorrente, ma non vedo nessuna dicitura "cancellato"