237900membri
149204post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione notifiche APP

RISOLTO

Buongiorno, non si cancellano le notifiche della APP nemmeno dopo l'apertura della stessa, come si possono cancellare? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Dopo aver disintallato e reinstallato l'APP, niente era cambiato. Sono quindi entrata nella sezione "notifiche" della stessa, poi "archivio notifiche push" e me le dava tutte non lette. Dato che si trattava di messaggi molto vecchi, li ho cancellati tutti fino alla data di mio interesse, gli altri li ho semplicemente aperti. A questo punto sono scomparsi i numeri delle notifiche da leggere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

@INGlover5 

c'è questo "simpatico" precedente a tema "App ING su iPhone: segnale di comunicazioni/avvisi/alert che non si elimina" che conta ben 122 post... 

Magari uno fa al caso tuo...

Grazie, risolto.

Prego, @INGlover5,

ma - di grazia ed a beneficio di altri Querenti - come?

Soluzione

Dopo aver disintallato e reinstallato l'APP, niente era cambiato. Sono quindi entrata nella sezione "notifiche" della stessa, poi "archivio notifiche push" e me le dava tutte non lette. Dato che si trattava di messaggi molto vecchi, li ho cancellati tutti fino alla data di mio interesse, gli altri li ho semplicemente aperti. A questo punto sono scomparsi i numeri delle notifiche da leggere.