Cancellazione pagamento bollettino postale

Highlighted
frisiotti

frisiotti

Apprendista

Cancellazione pagamento bollettino postale

ciao Gabriele@

secondo te e' normale che mi facciano un addebito di un bollettino che avevo inserito il 28/10 di cui  per motivi tacnici non hanno potuto pagare

e oggi 08/11 mi trovo contabilizzato l'importo del bollettino piu' spese senza avere la ricevuta del bollettino?

perche ho anche controllato sulle disposizioni dei bollettini premarcati e risulta non eseguiti e non c'e' nessuna ricevuta del bollettino

secondo te questo addebito puo' essere un anomalia del sistema?

3 RISPOSTE
carlobarb

carlobarb

Specialista

Rif.: Cancellazione pagamento bollettino postale

Secondo me è un’anomalia.

segnala al 029996789 tasti 1, 2, 6

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Rif.: Cancellazione pagamento bollettino postale

Ciao @frisiotti,

ho richiesto una verifica e ti confermo che il pagamento del bollettino non è andato a buon fine, potrai verificarlo accedendo alla tua area riservata (sezione Bollettini premarcati > Disposizioni effettuate) dove lo visualizzerai come "non eseguito". L'errata visualizzazione di addebito e le relative commissioni che hai riscontrato verranno eliminate a breve.

 

Maurizio_ING

 

 

Hai trovato utile la risposta di un altro utente?
Fai sapere il tuo apprezzamento all’autore cliccando “mi piace”.
frisiotti

frisiotti

Apprendista

Rif.: Cancellazione pagamento bollettino postale

 oggi ho parlato con il servizio clienti e mi hanno confermato che tale operazione sara' stornata

grazie per la risposta