Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08-11-2018 10:45 PM
in data 08-11-2018 10:45 PM
ciao Gabriele@
secondo te e' normale che mi facciano un addebito di un bollettino che avevo inserito il 28/10 di cui per motivi tacnici non hanno potuto pagare
e oggi 08/11 mi trovo contabilizzato l'importo del bollettino piu' spese senza avere la ricevuta del bollettino?
perche ho anche controllato sulle disposizioni dei bollettini premarcati e risulta non eseguiti e non c'e' nessuna ricevuta del bollettino
secondo te questo addebito puo' essere un anomalia del sistema?
in data 09-11-2018 12:44 AM
in data 09-11-2018 12:44 AM
Secondo me è un’anomalia.
segnala al 029996789 tasti 1, 2, 6
in data 09-11-2018 12:59 PM
in data 09-11-2018 12:59 PM
Ciao @frisiotti,
ho richiesto una verifica e ti confermo che il pagamento del bollettino non è andato a buon fine, potrai verificarlo accedendo alla tua area riservata (sezione Bollettini premarcati > Disposizioni effettuate) dove lo visualizzerai come "non eseguito". L'errata visualizzazione di addebito e le relative commissioni che hai riscontrato verranno eliminate a breve.
Maurizio_ING
in data 09-11-2018 05:41 PM
in data 09-11-2018 05:41 PM
oggi ho parlato con il servizio clienti e mi hanno confermato che tale operazione sara' stornata
grazie per la risposta