237770membri
148993post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canone gratuito

RISOLTO
Nonostante l'accredito dello stipendio, a me il canone lo fate pagare. Abbiate almeno la decenza di non inviarmi più queste mail. Grazie

Ciao MARIA,

ti ricordiamo che grazie all'accredito dello stipendio o della pensione sul tuo Conto Corrente Arancio, il canone del conto continua ad essere 0 euro al mese!
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @MARY011,

premesso che questo sia uno << spazio dedicato al dialogo tra i clienti ING>>, come recita la didascalia in home page e non un contatto diretto ed operativo con ING, ti invito a leggere qui quale tipologia di accrediti siano considerati validi per l’esonero del canone.

Ove non pervenga con codice interbancario "ABI27" il Sistema meccanicamente non lo riconoscerà come accredito stipendio.

Verifica con il tuo Datore di Lavoro

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Ciao @MARY011,

premesso che questo sia uno << spazio dedicato al dialogo tra i clienti ING>>, come recita la didascalia in home page e non un contatto diretto ed operativo con ING, ti invito a leggere qui quale tipologia di accrediti siano considerati validi per l’esonero del canone.

Ove non pervenga con codice interbancario "ABI27" il Sistema meccanicamente non lo riconoscerà come accredito stipendio.

Verifica con il tuo Datore di Lavoro

Ciao @MARY011,

in aggiunta al contributo di @Gabriele, suggerisco di verificare che l’addebito riscontrato sia relativo al canone del Conto Corrente oppure ad altri servizi correlati, come ad esempio la carta di credito.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING