annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canone mensile Carta di Credito di € 0,50

RISOLTO
MatteoSuper

MatteoSuper

Apprendista
Perché adesso a prelevare mi costa 50 centesimi?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
alfredo-ing

alfredo-ing

Apprendista
Soluzione

Gia' lo hanno trattato e rosolto in altra chat, brevemente:

Rif.: CARTA DI CREDITO

Soluzione
vedi nell’estratto conto 1/18 era segnato tutto. Controlla...
Ti incollo il post di Gabriele e Carlobarb:
/t5/Carte-di-pagamento/Canone-mensile-Carta-di-Credito-di-0-50/m-p/62670#M18847

V-Pay
- Prelievo contante in Italia ed in Europa per importi inferiori o uguali a 50 euro ----> € 0,5;
- Prelievo contante in Italia ed in Europa per importi superiori a 50 euro ----> € ZERO.

* Prepagata
- Commissione di ricarica (prime 5 in un anno tecnico, dal rilascio) ----> € 1,0

* Visa Oro
- Canone annuo carta di credito (1° anno e successivi) ----> € 6,0
(MA Il canone annuo della carta di credito verrà addebitato mensilmente pro quota (0,50 euro mensili). Ciascun addebito pro quota non sarà dovuto qualora la carta di credito venga utilizzata per una spesa mensile di almeno 500 euro nel mese contabile di riferimento, come risultante nel relativo estratto conto)

* Assegni
- Invio libretti degli assegni liberi o non trasferibili (due libretti all’anno da 10 assegni ciascuno) ----> € 7,5
- IDEM per gli invii successivi
>>>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
alfredo-ing

alfredo-ing

Apprendista
Soluzione

Gia' lo hanno trattato e rosolto in altra chat, brevemente:

Rif.: CARTA DI CREDITO

Soluzione
vedi nell’estratto conto 1/18 era segnato tutto. Controlla...
Ti incollo il post di Gabriele e Carlobarb:
/t5/Carte-di-pagamento/Canone-mensile-Carta-di-Credito-di-0-50/m-p/62670#M18847

V-Pay
- Prelievo contante in Italia ed in Europa per importi inferiori o uguali a 50 euro ----> € 0,5;
- Prelievo contante in Italia ed in Europa per importi superiori a 50 euro ----> € ZERO.

* Prepagata
- Commissione di ricarica (prime 5 in un anno tecnico, dal rilascio) ----> € 1,0

* Visa Oro
- Canone annuo carta di credito (1° anno e successivi) ----> € 6,0
(MA Il canone annuo della carta di credito verrà addebitato mensilmente pro quota (0,50 euro mensili). Ciascun addebito pro quota non sarà dovuto qualora la carta di credito venga utilizzata per una spesa mensile di almeno 500 euro nel mese contabile di riferimento, come risultante nel relativo estratto conto)

* Assegni
- Invio libretti degli assegni liberi o non trasferibili (due libretti all’anno da 10 assegni ciascuno) ----> € 7,5
- IDEM per gli invii successivi
>>>

Gabriele

Gabriele

Guru

@MatteoSuper (Smiley frustrato)

Se ne parla da aprile (Smiley Sorpreso) ma il fatto che a metà settembre ti sia accorto di una cosa successa almeno un mese prima, parla da se...

NO FLOOD, PLEASE!

finder

finder

Guru

@MatteoSuper  ha scritto:
Perché adesso a prelevare mi costa 50 centesimi?

Semplicemente perché dal 1 luglio ING ci ha retrocesso in sere B! La commissione ti sarà applicata tutte le volte che prelevi una somma pari od inferiore a 50 E.

Nuove condizioni nell'Estratto conto del I trimestre di questo anno, che immagino non hai (come molti) provveduto a consultare. Smiley Triste

utente cancellato

Ciao @MatteoSuper solo un paio di suggerimenti utili per il corretto utilizzo di Community Arancio:

- prima di aprire un post verifica tramite la funzione "cerca" se l'argomento è già stato trattato, potrai reperire l'informazione in modo più rapido ed evitare la duplicazione dei post

- per agevolare gli altri utenti nel fornirti l'informazione corretta fai attenzione a titolare il post in maniera coerente rispetto alla domanda, in questo caso il titolo è riferito alla carta di credito mentre la domanda è relativa alla carta di debito.

Grazie mille e buona giornata

Maurizio_ING

MatteoSuper

MatteoSuper

Apprendista
Ok grazie mille mi sa che cambierò banca
Alesspibi

Alesspibi

Apprendista

Io essendo cliente da fine 2016 dovrei essere un utente di "serie A" giusto? Proprio ieri hanno accettato la mia richiesta della Carta di Credito 

finder

finder

Guru

@Alesspibi  ha scritto:

Io essendo cliente da fine 2016 dovrei essere un utente di "serie A" giusto? Proprio ieri hanno accettato la mia richiesta della Carta di Credito 

Penso proprio di sì!

Ma non si sa però ancora per quanto..., al prossimo giro potresti retrocedere anche tu in B e noi, correntisti della prima ora, in C.

Evviva l'eterobancarietà! Smiley Strizza l'occhio

Alesspibi

Alesspibi

Apprendista

Essendo un 26enne questa sarà la mia prima carta di credito.

Che me la diano agggratis almeno per un po' ! Smiley Molto-felice

frisiotti

frisiotti

Apprendista

agggratis non c'e' piu' nienteSmiley Molto-feliceSmiley Molto-felice

Tutorial