237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canone zero .....

RISOLTO

Se eseguo un bonifico periodico (una volta al mese bonificherei una cirfa x) da un altro conto posso mantenere a zero il canone del conto corrente?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

per utilizzare termini matematici: se x>1000€ si @lpezzini .

Tradotto in italiano devi versare almeno 1000€/mese per avere l'esenzione del canone.

Una buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Soluzione

per utilizzare termini matematici: se x>1000€ si @lpezzini .

Tradotto in italiano devi versare almeno 1000€/mese per avere l'esenzione del canone.

Una buona serata

Grazie @MIRKOSARA va bene anche se bonificati da due conti diversi o la somma deve arrivare da un unico conto?

Guarda che DEVI leggere quello che la banca ti manda!

1000 euro facciamo 1000 e 1 cent  pero non provenienti da conti ING da spostamenti anche dividendi  etc conto titoli..a fine mese magari  2..3 gg prima la banca ING deve vedere sti 1000 che ti mandi io un bonifico di 400 caio di 300 da banche diverse e cosi via ti 1000 ci sono oppure no? Hai una penione sociale? Non basta allora ti faccio IO un bonifico e poi? 

E poi il mee dopo..me li restitusici.

Però con il tempo la banca i accorge  a che la gente ci PROVA  e le banche non regalano NIENTE hanno le loro spese e poi pure il buono Amazon.

 A questo punto licenziano tutti e NOI facciamo i cassieri.

 

Ho un'idea:io e te dacasa al call center e cosi i risparmia la luce..la enecena della poltrona..etc..etc..

 

 

Voleva essere una risposta utile o un commento a caso? Purtroppo non ho capito cosa volevi dire perché hai messo insieme delle parole a caso in ordine sparso.... Lascia stare, "commenti" come i tuoi non servono a nulla.
@lpezzini puoi fare tranquillamente più bonifici purché di importo complessivo di almeno 1000€ (e purché non da altri conti ing a tuo nome)

 che chi ha un diploma di ragioniere lo sa,chi ha letto il propetto lo sa quindi non hai letto o non hai capito.

 1000 euro ci devono essere a fine mese ma non devono essere di conti tuoi di ING  cioè movimenti da un conto all'altro di ING compreso il conto titoli.

Quindi i 1000 li puoi avere  con bonifici di altre banche,stipendi,pensioni varie enpals,inps affitti di fabbricati,terreni rissarcimenti di assicurazione.

Adesso si capisce?

La banca ha scritto chiarisimo o leggi o non leggi quello che scrive.

Qui leggiamo.

Se hai ancora ubbi vai in un CAAF leggono loro o telefona.

Scusate il dubbio, non so se sia stato già scritto ma..alla cifra di mille euro si può arrivare anche se vi è un bonifico da un altro conto intestato a me (non ing) oppure da un bonifico dal mio saldo PayPal? Grazie per l'aiuto

@LadyFe, penso di averti già risposto compiutamente qui