annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta debito MasterCard

SimoneRosario

SimoneRosario

Apprendista
Salve ho riscontrato un problema con la mia carta di debito MasterCard non riesco ad aumentare il limite giornaliero che mensile. Purtroppo nella mia pagina personale la voce personalizza nella carta di debito non viene visualizzata. Ho chiamato tre volte in assistenza e mi hanno detto che siccome la carta MasterCard è entrata da poco in vigore devono aggiornare il sito e che avrebbero provveduto loro a modificare al posto mio questo valori. Così non è stato non so più cosa fare richiamo e dopo 20 minuti di attesa riesco a parlare finalmente con un operatore cade la linea. Se non risolvo sarò costretto a chiudere il conto aperto un mese fa. Se potete aiutarmi voi ne sarei grato. Grazie
6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

Come mai potremmo aiutarti noi Clienti come te?

Come per la MC Gold (Credito) di recente introduzione forzosa al posto della Visa Oro, è stranamente da ritenersi valida la spiegazione che ti ha fornito ING per mezzo del call center.

Se ritieni di poter chiudere il CCA in tre giorni e non, come capiti in media, tre mesi e di risolvere altrettanto velocemente la tua problematica... chi potrebbe mai fermarti....

finder

finder

Guru

Ecco qua @SimoneRosario, e io che pensavo che peggio della V-Pay non ci fosse nulla. Smiley Strizza l'occhio

Mi devo ricredere ora e' arrivata la carta di debito Mastercard di cui non risulta (al momento) possibile variare i limiti!

In qualita' di nuovissimo cliente post 25/11/2018 stai gia' sperimentando l'affidabilita' informatica dei sistemi del Leone arancione (che si e' pappato la zucca).

Ad ogni modo per rimanere al Topic sembra che la problematica sia generalizzata e quindi immagino che dovrebbero risolverla in tempi brevi. Chissa' pero' se chiamare in causa un moderatore come @Simone_ING contribuira' ad accellerare i tempi di risoluzione dell'anomalia...

SimoneRosario

SimoneRosario

Apprendista
Sai qual è la mia rabbia? È che se io ti chiamo e ti espongo il mio problema è tu mi dici non si preoccupi signore abbiamo provveduto noi a risolverle il problema è tutto apposto! E poi in termini pratici vado a riscontrare che non è così mi hai causato un gran bel disagio! Penso sia poco tollerabile offrire un servizio di questo tipo.
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @SimoneRosario,
ho inoltrato la tua segnalazioni ai colleghi per le opportune verifiche.
Riceverai al più presto aggiornamenti in merito.

Grazie,

Marisa_ING

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @SimoneRosario,
oggi il nostro Servizio Clienti ha provato a contattarti telefonicamente, ma il tentativo effettuato non è andato a buon fine.
Per aggiornamenti contattaci al numero 800.71.72.73.

Grazie,
Marisa_ING

SimoneRosario

SimoneRosario

Apprendista
Ti ringrazio molto per la disponibilità @Marisa_ING finalmente qualcosa sembra smuoversi, ho ricevuto la telefonata ma ero impegnato a lavoro e non c’ho fatto caso, spero che domani mi rincontattino.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?