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in data 17-12-2018 08:15 PM
in data 17-12-2018 08:15 PM
in data 17-12-2018 08:25 PM
in data 17-12-2018 08:25 PM
Come mai potremmo aiutarti noi Clienti come te?
Come per la MC Gold (Credito) di recente introduzione forzosa al posto della Visa Oro, è stranamente da ritenersi valida la spiegazione che ti ha fornito ING per mezzo del call center.
Se ritieni di poter chiudere il CCA in tre giorni e non, come capiti in media, tre mesi e di risolvere altrettanto velocemente la tua problematica... chi potrebbe mai fermarti....
in data 17-12-2018 08:35 PM
in data 17-12-2018 08:35 PM
Ecco qua @SimoneRosario, e io che pensavo che peggio della V-Pay non ci fosse nulla.
Mi devo ricredere ora e' arrivata la carta di debito Mastercard di cui non risulta (al momento) possibile variare i limiti!
In qualita' di nuovissimo cliente post 25/11/2018 stai gia' sperimentando l'affidabilita' informatica dei sistemi del Leone arancione (che si e' pappato la zucca).
Ad ogni modo per rimanere al Topic sembra che la problematica sia generalizzata e quindi immagino che dovrebbero risolverla in tempi brevi. Chissa' pero' se chiamare in causa un moderatore come @Simone_ING contribuira' ad accellerare i tempi di risoluzione dell'anomalia...
in data 17-12-2018 08:42 PM
in data 17-12-2018 08:42 PM
in data 18-12-2018 11:02 AM
in data 18-12-2018 11:02 AM
Ciao @SimoneRosario,
ho inoltrato la tua segnalazioni ai colleghi per le opportune verifiche.
Riceverai al più presto aggiornamenti in merito.
Grazie,
Marisa_ING
in data 18-12-2018 11:47 AM
in data 18-12-2018 11:47 AM
Ciao @SimoneRosario,
oggi il nostro Servizio Clienti ha provato a contattarti telefonicamente, ma il tentativo effettuato non è andato a buon fine.
Per aggiornamenti contattaci al numero 800.71.72.73.
Grazie,
Marisa_ING
in data 18-12-2018 08:09 PM
in data 18-12-2018 08:09 PM