annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito Arancio Pay

Abbuono83

Abbuono83

Apprendista

Buongiorno a tutti, 

ho visto sul sito che ci sono i moduli esclusivamente per danneggiamento carta di debito oppure per le contestazioni.

La mia carta invece funziona tramite la banda ma il chip è smagnetizzato quindi io vorrei fare la richiesta di nuova carta ma SENZA tagliare in due la mia altrimenti non so come effettuare pagamenti.

C'è questa possibilità?

Eventualmente c'è un modulo per smarrimento carta?

Grazie a tutti

3 RISPOSTE 3
GerardoF

GerardoF

Guru

Ciao @Abbuono83,

il tuo problema è un po' anomalo, visto che la ArancioPay è una carta Chip&PIN, quindi non utilizza la banda magnetica...

Comunque non risolveresti neanche con lo smarrimento, in quanto la carta verrebbe comunque bloccata immediatamente.

Abbuono83

Abbuono83

Apprendista

Ah non ho idea.

Sta di fatto che se provo a prelevare, la carta non entra e si blocca nell'ATM, se provo a pagare invece in alcuni esercenti funziona, stamattina ho provato a prelevare ed a pranzo ho pagato presso una farmacia ed un ristorante ed è andata.

maxi

maxi

Esperto

@Abbuono83, se vuoi sostituire la carta di debito in tempi brevi e soprattutto se ricordo bene, potresti provare presso una filiale Ing, che consegna una nuova carta anonima, senza il tuo nominativo impresso, con relativo PIN

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?