237760membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta non abilitata rivolgersi al proprio istituto

Salve, ho problemi sia su prelievi in bancomat che pagamenti con pos, è da 1 mese che a volte riesco a prelevare a volte no anche allo stesso bancomat, come posso risolvere? Grazie mille
3 RISPOSTE 3

@Rodo96 non è un bancomat , ma una carta di debito. Per le situazioni come la tua ( dette a tergicristallo , funziona / non funziona / funziona / non funziona ) valuta la richiesta di richiedere una nuova carta sapendo che in attesa della nuova non potrai operare ( e quindi attrezzandoti per tempo ).

Da come descrivi la situazione potrebbe essere un problema del POS / ATM come della tua Carta.

Atteso che i terminali non li puoi cambiare tu, valuta se richiedere la sostituzione della Debito

Ani e anni fa avevo un bancomat di una banca nota,andavo allo sportello non della banca ma i un'altra e mi appariva la stessa scritta "non abilitato", cosa ho fatto?

Semplice ho telefonato con il cellulare alla banca ch mi aveva  dato il bancomat hanno detto che era a poto attivo e caomai di cambiare sportello o attendere.

Ho cambiato bancomat sono andato e anche li..niente  ho ricambiato e funzionava.

Da notare che quell'ufficio ho avvertito il personale,il direttore dicevano che avrebbero sitemato.

Dopo tre anni i tre anni non funzionava ancora.

Ho cambiato banca  e coi il nuovo bancomat ha funzionato anche alle poste.

Non perdo tempo.