Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/03/2021 13:26
in data 12/03/2021 13:26
in data 12/03/2021 13:36
in data 12/03/2021 13:36
@Rodo96 non è un bancomat , ma una carta di debito. Per le situazioni come la tua ( dette a tergicristallo , funziona / non funziona / funziona / non funziona ) valuta la richiesta di richiedere una nuova carta sapendo che in attesa della nuova non potrai operare ( e quindi attrezzandoti per tempo ).
in data 12/03/2021 13:36
in data 12/03/2021 13:36
Da come descrivi la situazione potrebbe essere un problema del POS / ATM come della tua Carta.
Atteso che i terminali non li puoi cambiare tu, valuta se richiedere la sostituzione della Debito
in data 12/03/2021 16:23 - data ultima modifica 16/03/2021 15:50 autore AnnaMaria_ING
in data 12/03/2021 16:23 - data ultima modifica 16/03/2021 15:50 autore AnnaMaria_ING
Ani e anni fa avevo un bancomat di una banca nota,andavo allo sportello non della banca ma i un'altra e mi appariva la stessa scritta "non abilitato", cosa ho fatto?
Semplice ho telefonato con il cellulare alla banca ch mi aveva dato il bancomat hanno detto che era a poto attivo e caomai di cambiare sportello o attendere.
Ho cambiato bancomat sono andato e anche li..niente ho ricambiato e funzionava.
Da notare che quell'ufficio ho avvertito il personale,il direttore dicevano che avrebbero sitemato.
Dopo tre anni i tre anni non funzionava ancora.
Ho cambiato banca e coi il nuovo bancomat ha funzionato anche alle poste.
Non perdo tempo.