Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
07-12-2016 09:49 AM - modificato 07-12-2016 10:24 AM
07-12-2016 09:49 AM - modificato 07-12-2016 10:24 AM
Ciao a tutti,
Community Arancio festeggia il suo primo compleanno. In questo anno abbiamo raggiunto grandi risultati insieme: siamo cresciuti superando i 10.000 iscritti, ci siamo scambiati oltre 22.000 messaggi e condiviso tante idee e opinioni.
Non potendo ringraziarvi uno ad uno abbiamo organizzato un’attività speciale, CelebratING You , coinvolgendo gli iscritti della Community che hanno contribuito maggiormente a rendere la Community un luogo di incontro e di scambio di idee.
Guarda il video:
Un grazie a @alesatri @marioprivitera @kurn88 @Gabriele @gab16 @GerardoF @tornado @hallogram @Felice @vittocecco @StefanoBec @Giulio @italiastyle @Gek-Arancio @Polpetta @chicco1968 @dadenet @Cosimo69 @finder @martymcfly @lucio71 @Vector
Ma soprattutto grazie a tutti voi, e continuate a partecipare!
Simone_ING
in data 07-12-2016 10:04 AM
in data 07-12-2016 10:04 AM
@Simone_INGGrazie per tutto. Video simpatico, come la consegna del 'pensierino' a qualcuno di 'noi' e la contemporanea visione del Community Manager ed alcuni Suoi Collaboratori. Speriamo che ING possa sempre progredire, Community a parte, nell'offrire servizi sempre migliori alla propria Clientela.
Buon lavoro a tutti della Community, ed a presto, unitamente ai migliori auspici per un 2° anno ancor migliore!
in data 07-12-2016 10:24 AM
in data 07-12-2016 10:24 AM
La simpatica iniziativa è testimonianza dell'ottimo lavoro fin qui fatto da quando è partita la Community. Il contributo dei partecipanti è stato determinante anche per far comprendere a Ing Direct della necessità importante di sentire i suggerimenti e le proposte dei propri Clienti.
Molto c'è ancora da fare per migliorare tale rapporto. La strada è tracciata. Complimenti ai partecipanti ed ai moderatori che hanno contribuito per arrivare sin qui.
Adesso è importante che Ing Direct prenda atto di questa partecipazione procedendo sulla strada dell'innovazione intrapresa già tanti anni fa.
in data 07-12-2016 10:34 AM
in data 07-12-2016 10:34 AM
Carissimi della Community Arancio,
07-12-2016 12:01 PM - modificato 07-12-2016 08:46 PM
07-12-2016 12:01 PM - modificato 07-12-2016 08:46 PM
Ancora GRAZIE a @Simone_ING per l'invito a questa bellissima iniziativa, ho gradito molto il pensiero rivolto alla Community.
Questa Community è l'esempio di come si possono portare avanti grandi iniziative, rivolte a far dialogare Ing-Direct con i Clienti e non da ultimo ci si aiuta e ci si confronta anche tra clienti della stessa banca...
é vero io sono uno che naviga molto in questa Community, mi serve per "crescere", grazie all''esperienza condivisa dei membri più esperti, si potranno evitare problemi in futuro, ma sopratutto imparare a conoscere il mondo delle banche.
PS: io sono uno che impiega molto tempo per scrivere risposte semplici... mi scuso per gli errori...
Con questa iniziativa credo e spero, che Ing-Direct stia investendo molto per migliorare e dare risposte sempre più calibrate ai propri clienti.
In ogni caso come ho già detto nel video, i moderatori sono molto meglio dei loro avatar...
Un caro Saluto a: @utente cancellato e @utente cancellato nonché @Simone_ING, ringrazio Ing-Direct per il regalo offertomi in questa lieta occasione e per finire voglio ABBRACCIARE tutti quanti i MEMBRI di questa Splendida Community ARANCIONE!
Buona giornata a voi tutti.
PS: spero che un giorno ci faranno incontrare... intendo la Community e moderatori... andrei dalle alpi alla parte più a sud della nostra Bella Italia!
in data 07-12-2016 12:22 PM
in data 07-12-2016 12:22 PM
Grazie a tutti per i vostri messaggi!
@Giulio A breve metteremo la "coccarda" anche al tuo avatar...anzi se desideri sceglierne uno diverso rispetto a quello anonimo puoi selezionare il tuo profilo personale -in alto a destra- e dal menù impostazioni modificarlo direttamente. (Poi mi occuperò io di metterti la versione celebrativa!)
in data 07-12-2016 12:43 PM
in data 07-12-2016 12:43 PM
in data 07-12-2016 01:01 PM
in data 07-12-2016 01:01 PM
Grazie @Gek-Arancio ricambio gli auguri.
Ricordo anche a te che -se lo desideri- puoi impostare un avatar sul tuo profilo: sarà poi mia cura trasformarlo in versione "CelebratING You".
Simone_ING
in data 07-12-2016 02:05 PM
in data 07-12-2016 02:05 PM
Non posso che ringraziare la Ing per il simpatico e gradito modo di aver voluto festeggiare il 1° anno di Comunity ma a parte il gradito pensiero ringrazio consulenti, moderatori ed utenti che con supporto ed esaustive pronte risposte ai miei quesiti e/o incidenti di percorso mi hanno permesso di risolvere a buon fine ciò che avevo richiesto, pertanto nel mio piccolo cercherò di aiutare la Comunity a crescere perchè credo sia una cosa utile e trasparente a tutti.
un saluto a tutti
in data 07-12-2016 03:01 PM
in data 07-12-2016 03:01 PM
Ciao a tutti,
grazie inannzitutto per il simpatico regalo e per la "menzione"!
I ringraziamenti vanno poi ad ING Direct per aver messo a disposizione dei suoi clienti uno strumento come questa Community che ci consente di dialogare, di affrontare e risolvere problemi ed anche, perché no, di lamentarci. Personalmente credo che la scelta di creare una Community sia coraggiosa in quanto rappresenta un rischio per l'azienda (in qualsiasi community "aziendale" le lamentele dei clienti sono la normalità poiché è più facile che un cliente scriva per lamentarsi che non per complimentarsi), ma anche una grandissima opportunità di essere più vicini al cliente (cosa non facile per una banca online ove viene meno il contatto umano) e di poter capire cosa non funziona.
Concludo con i ringraziamenti ed i complimenti ai moderatori @Simone_ING, @utente cancellato, @utente cancellato (spero di non aver dimenticato nessuno!) per il loro lavoro e chiaramente un grazie a tutta la CommunityArancio!