annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CelebratING You per festeggiare 1 anno di Community

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao a tutti,

 

Community Arancio festeggia il suo primo compleanno. In questo anno abbiamo raggiunto grandi risultati insieme: siamo cresciuti superando i 10.000 iscritti, ci siamo scambiati oltre 22.000 messaggi e condiviso tante idee e opinioni.

 

Non potendo ringraziarvi uno ad uno abbiamo organizzato un’attività speciale, CelebratING You , coinvolgendo gli iscritti della Community che hanno contribuito maggiormente a rendere la Community un luogo di incontro e di scambio di idee.

 

Guarda il video:

CelebratING You

 

Un grazie a @alesatri @marioprivitera @kurn88 @Gabriele @gab16 @GerardoF @tornado @hallogram @Felice @vittocecco @StefanoBec @Giulio @italiastyle @Gek-Arancio @Polpetta @chicco1968 @dadenet @Cosimo69 @finder @martymcfly @lucio71 @Vector

 

Ma soprattutto grazie a tutti voi, e continuate a partecipare!

 

Simone_ING

Simone_ING
Community Manager
24 RISPOSTE 24
gab16

gab16

Guru

@Simone_INGGrazie per tutto. Video simpatico, come la consegna del 'pensierino' a qualcuno di 'noi' e la contemporanea visione del Community Manager ed alcuni Suoi Collaboratori. Speriamo che ING possa sempre progredire, Community a parte, nell'offrire servizi sempre migliori alla propria Clientela.

Buon lavoro a tutti della Community, ed a presto, unitamente ai migliori auspici per un 2° anno ancor migliore! 

hallogram

hallogram

Esperto

La simpatica iniziativa è testimonianza dell'ottimo lavoro fin qui fatto da quando è partita la Community. Il contributo dei partecipanti è stato determinante anche per far comprendere a Ing Direct della necessità importante di sentire i suggerimenti e le proposte dei propri Clienti.

Molto c'è ancora da fare per migliorare tale rapporto. La strada è tracciata. Complimenti ai partecipanti ed ai moderatori che hanno contribuito per arrivare sin qui.

Adesso è importante che Ing Direct prenda atto di questa partecipazione procedendo sulla strada dell'innovazione intrapresa già tanti anni fa.

 

Gabriele

Gabriele

Guru

Carissimi della Community Arancio,


desidero parteciparvi il mio ringraziamento per il graditissimo omaggio ricevuto ma ancor di più per la possibilità che mi è stata offerta di confrontarmi, apprendere ed essere d'aiuto a tutti gli altri Clienti ING.
 
La mia speranza è che l'iniziativa, dopo questo suo primo anno di esistenza, possa radicarsi ed essere di riferimento nel panorama bancario/finanziario anche non direttamente riconducibile ad ING e che la "Zucca" possa trarre ottimi spunti dai consigli e, perché no, dalle segnalazioni dei suoi Clienti al fine di offrire un servizio all'altezza delle richieste e competitivo con la concorrenza.
 
Un caro saluto a tutti coloro che mi hanno aiutato ed hanno condiviso questa esperienza ed un grazie per aver incorniciato con una medaglia il mio avatar...
Giulio

Giulio

Esperto

Ancora GRAZIE a @Simone_ING per l'invito a questa bellissima iniziativa, ho gradito molto il pensiero rivolto alla Community.

Questa Community è l'esempio di come si possono portare avanti grandi iniziative, rivolte a far dialogare Ing-Direct con i Clienti e non da ultimo ci si aiuta e ci si confronta anche tra clienti della stessa banca...

é vero io sono uno che naviga molto in questa Community, mi serve per "crescere", grazie all''esperienza condivisa dei membri più esperti, si potranno evitare problemi in futuro, ma sopratutto imparare a conoscere il mondo delle banche.

PS: io sono uno che impiega molto tempo per scrivere risposte semplici... mi scuso per gli errori...

Con questa iniziativa credo e spero, che Ing-Direct stia investendo molto per migliorare e dare risposte sempre più calibrate ai propri clienti.

In ogni caso come ho già detto nel video, i moderatori sono molto meglio dei loro avatar...

Un caro Saluto a: @utente cancellato e @utente cancellato nonché @Simone_ING, ringrazio Ing-Direct per il regalo offertomi in questa lieta occasione e per finire voglio ABBRACCIARE tutti quanti i MEMBRI di questa Splendida Community ARANCIONE!

Buona giornata a voi tutti. 

PS: spero che un giorno ci faranno incontrare... intendo la Community e moderatori...  andrei dalle alpi alla parte più a sud della nostra Bella Italia!

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Grazie a tutti per i vostri messaggi!

 

@Giulio A breve metteremo la "coccarda" anche al tuo avatar...anzi se desideri sceglierne uno diverso rispetto a quello anonimo puoi selezionare il tuo profilo personale -in alto a destra- e dal menù impostazioni modificarlo direttamente. (Poi mi occuperò io di metterti la versione celebrativa!)

 

 

 

 

Simone_ING
Community Manager
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto
Un sincero grazie a voi e un augurio che la comunità sia un ottimo spunto per i responsabili dell'istituto bancario, al fine di offrire un miglior servizio ai clienti e soprattutto competitivo. Auguri per le prossime festività a tutti i componenti e ai moderatori, visto che oggi a Milano (sede centrale di ING Direct Italia) è Sant'Ambrogio, quindi giorno festivo e apertura "ufficiale" del periodo natalizio.
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Grazie @Gek-Arancio ricambio gli auguri.

 

Ricordo anche a te che -se lo desideri- puoi impostare un avatar sul tuo profilo: sarà poi mia cura trasformarlo in versione "CelebratING You".

 

Simone_ING

 

 

Simone_ING
Community Manager
Vector

Vector

Specialista

Non posso che ringraziare la Ing per il simpatico e gradito modo di aver voluto festeggiare il 1° anno di Comunity ma a parte il gradito pensiero ringrazio consulenti, moderatori ed utenti che con supporto ed esaustive pronte risposte ai miei quesiti e/o incidenti di percorso mi hanno permesso di risolvere a buon fine ciò che avevo richiesto, pertanto nel mio piccolo cercherò di aiutare la Comunity a crescere perchè credo sia una cosa utile e trasparente a tutti.

un saluto a tutti 

GerardoF

GerardoF

Guru

Ciao a tutti,

 

grazie inannzitutto per il simpatico regalo e per la "menzione"!

 

I ringraziamenti vanno poi ad ING Direct per aver messo a disposizione dei suoi clienti uno strumento come questa Community che ci consente di dialogare, di affrontare e risolvere problemi ed anche, perché no, di lamentarci. Personalmente credo che la scelta di creare una Community sia coraggiosa in quanto rappresenta un rischio per l'azienda (in qualsiasi community "aziendale" le lamentele dei clienti sono la normalità poiché è più facile che un cliente scriva per lamentarsi che non per complimentarsi), ma anche una grandissima opportunità di essere più vicini al cliente (cosa non facile per una banca online ove viene meno il contatto umano) e di poter capire cosa non funziona.

 

Concludo con i ringraziamenti ed i complimenti ai moderatori @Simone_ING, @utente cancellato, @utente cancellato (spero di non aver dimenticato nessuno!) per il loro lavoro e chiaramente un grazie a tutta la CommunityArancio!

Tutorial