annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CelebratING You per festeggiare 1 anno di Community

dadenet

dadenet

Specialista

@Simone_ING

Saro breve , TOP ! TOP ! TOP !

I miei ringrazioamenti ve li ho fatti di persona che per me è la cosa più importante !

p.s. poi ero curioso di vedere in carne e ossa i vari utenti della community !

alesatri

alesatri

Specialista

Mi unisco anch'io ai festeggiamenti per la Community e ringrazio per il regalo e per avermi nominato.

 

Mi auguro che la Community continui ad essere un luogo dove potersi scambiare idee ed esperienze e dare e ricevere consigli.

 

Un saluto a tutti i partecipanti.

 

Giulio

Giulio

Esperto

Ciao @Simone_ING, mantengo l' avatar anonimo, è quello che mi somiglia di più!

Magari se fosse possibile, cosi tanto per dire...

non si potrebbe chiedere a quella ragazza che li ha disegnati, (non ricordo il nome), di aggiungere: occhi, naso e bocca semplicemente a quello anonimo, così mi ci ritroverei benissimo!

Scherzi a parte, vi faccio i complimenti anche per gli AVAR, ma sopratutto a chi li ha disegnati!

Buona serata alla Community!

 

lucio71

lucio71

Esperto

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti, sia a ING per il regalo ricevuto, sia a tutti i partecipanti, per lo spendersi per risolvere i nostri problemi e per spiegare i meandri del sistema bancario.

 

Un saluto a tutti, partecipanti e moderatori e vista la data aggiungo anche gli auguri di buone feste!

tornado

tornado

Specialista

Volevo ringraziarvi :
-per la Simpaticissima ed utile iniziativa che avete proposto! BRAVI ci voleva una

cosa del genere ,innovativa e originale.

RingraziarviSmiley Linguaer il tempo che MI avete "dedicato (sono un cliente qualunque)e per aver

risposto   a qualche mia bizzarra idea,dimostrando che siamo tutti importanti .
GRAZIE ancora...

IL regalo ricevuto (Molto gradito) un buono regalo  da 100 euro da spendere su amazon,
e' stata una sorpresa bellissima e mi avete fatto sentire un VIP.

Probabilmente anche voi andreste premiati ...e spesso ! e fatti conoscere per la

grande cordialita'
 ING e' :ambiente giovanile,volti Simpaticissimi ,altamente preparati ...e il   dare

valore (importanza)ai vostri clienti ,ci inorgoglisce per aver "scelto bene".

Mai mi sarei immaginato che una banca potesse dare  "voce" ai propri clienti al fine

di migliorare e perfezionare la nostra vita e la politica commerciale di ING.

Di solito le "altre "banche " non accettano critiche ....non accettano consigli

...siamo solo dei numeri...
 Ma      ING e' davvero diversa! e  ha colto nel segno !la consiglio a tutti e ne sto

parlando molto bene . Complimenti!

Ascoltare i clienti ,lamentele o consigli che siano... e' una cosa positiva per

tutti.continuate cosi'!

....Grazie ancora per il "premio"....
...un calorosissimo saluto a tutta la community
e permettetemi un abbraccio  A quelle bellissime persone :Maurizio,Marisa  e Simone .
ciao.
Tornado.

finder

finder

Guru

la Communty e' sicuramente un bel canale che avete aperto e va riconosciuto, ma lo sarebbe ancora di più se servisse anche a prendere reali contromisure ad evidenti carenze nei servizi offerti e così evitare emorragie di clientela. Banca avvisata mezza Salvata! 

vittocecco

vittocecco

Esperto

Sono in ritardo... e gli altri utenti hanno già detto praticamente tutto...

 

Sono felice di aver partecipato (e di continuare a farlo) a questa community sempre cercando, nel limite delle mie capacità e possibilità, di dare una mano ai veri e propri (nonché inarrivabili) Guru della community...

 

Come già detto da più utenti, speriamo che la banca "prenda debita nota" delle principali segnalazioni (commenti / suggerimenti) fornite dagli utenti in tutte le sezioni di questa comunità... Bisogna dire, ad onor del vero, che qualche suggerimento l'ha effettivamente recepito... speriamo continui in questo modo...

 

La proposta di Giulio dell'avatar standard con occhi e bocca non è male... anche perché "sarei praticamente io" cioè senza barba, senza occhiali e... senza capelli!

 

PS: caspita... sono "andato intorno" ai settaggi dell'avatar ed è sparita la coccarda celebrativa...

utente cancellato

Grazie a tutti voi per i messaggi che avete postato e per il vostro prezioso contributo!

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@vittocecco Avatar speciale ripristinato Uomo Felice

Simone_ING
Community Manager
chicco1968

chicco1968

Specialista

Anche io mi aggiungo a tutti i ringraziamenti nei confronti di ING per il pensiero.

Vorrei consigliare ad ING di prendere più in considerazione i commenti e soprattutto i disservizi segnalati dagli utenti per migliorare il servizio verso la clientela.

Con rammarico posso assicurare a tutti che, quando tanti anni fa aprii il conto arancio e poi il c/c, la banca era davvero diversa.

Oggi credo abbia perso un pò il contatto col cliente.

Perdonatemi la critica ma la faccio in maniera costruttiva e non per voler denigrare una banca che in questi anni mi è stata, per quanto possibile, vicina.

Tanti auguri per un nuovo anno migliore!

Tutorial