annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cessazione codici operativi dal 14/9/19

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Buonasera @CS- 

Se abbiamo scelto di dedicare tempo a rispondere ad altri utenti è perchè abbiamo piacere di farlo (credo sia così anche per gli altri partecipanti alla community che normalmente rispondono ai post degli internauti in difficoltà) e siamo contenti di supplire a volte ad un servizio clienti spesso "problematico".

In tale attività capita spesso di ritrovarsi a spiegare o ribadire concetti già espressi in precedenza.

Fermo restando la massima disponibilità nel continuare a farlo, capita a volte di cercare di "educare" gli utenti a ricercare in proprio le soluzioni già prospettate in precedenti  post della community  sempre e comunque nel massimo rispetto delle persone con le quali si interloquisce.

La mia risposta infatti non era indirizzata a te (se non per inviarti il link alla discussione) ma ad altro utente che ha, a mio parere, utilizzato toni non accettabili se non aperto dileggio.

Spero di poterti essere ancora di aiuto in futuro e ti saluto cordialmente

CS-

CS-

Apprendista
@MIRKOSARA Ho assolutamente inteso ciò che hai scritto. 😉 So bene che 3/4 di risposta fossero indirizzati ad un altro utente. Hoc satis.
Grazie e alla prossima.

Cristiano S.
TheFed

TheFed

Apprendista

ma per cortesia, uso i toni che ritengo opportuni. Ma pensate a migliorare il servizio, voi di ING, che è penoso.

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

@TheFed la cosa che ancora ti sfugge è che se accanto al nostro nickname non c'è la scritta ING, vuol dire che siamo clienti esattamente come te, spesso anche esasperati come te.. e nonostante questo cerchiamo di aiutare altri come te.

sarebbe solo opportuno PROVARE ad usare la funzione cerca, o leggere i titoli dei post prima del tuo, o quantomeno fare mea culpa ed essere più educati nell'esprimere il proprio punto di vista, tutto qui.

( ad esempio..avresti potuto rispondere " hai ragione, non ho avuto tempo di fare un cerca, mi puoi indicare un link adatto alla risposta? ")

in fondo hai chiesto un aiuto,  ma ad essere aggressivi con chi non è responsabile dei disagi non ti aiuta, non ti fa fare bella figura,  e non serve a nulla se non ad incendiare  gli animi di chi prova ad aiutarti e di conseguenza incendiare ulteriormente il tuo.

Buona giornata

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Noto che -purtroppo- il mio invito a considerare la questione "chiusa" è caduto nel vuoto.

Ulteriori messaggi polemici o aggressivi nei confront di altri utenti (o dello staff) saranno sanzionati.

Simone_ING
Community Manager