Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/03/2022 09:05
in data 30/03/2022 09:05
Buongiorno a tutti,
dopo 2 settimane di solleciti sono stata finalmente ricontattata da ING per avviare la pratica di portabilità dal vecchio conto al nuovo (ING).
Al di la del mio sconcerto per la richiesta di reinvio tramite fax, avrei bisogno di un chiarimento:
alla pagina 8 del modulo di richiesta vi è una casella da spuntare circa l'aver consegnato ad ING le carte di pagamento relative al vecchio conto debitamente tagliate .... ma come ? Oppure la spunta è facoltativa? Vorrei evitare di far passare altre x settimane per una spunta mancata ...
Grazie
in data 30/03/2022 10:21
in data 30/03/2022 10:21
Quando mai si sono consegnate le carte della banca X alla Y?
in data 30/03/2022 14:57
in data 30/03/2022 14:57
Ciao @Elisabetta,
ti confermo che la casella da te indicata non è obbligatoria e va contrassegnata solo nel caso in cui il cliente intenda consegnare insieme al modulo le eventuali carte in suo possesso e rilasciate dall'altra banca.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 08/04/2023 10:24
in data 08/04/2023 10:24
Buongiorno,
io ho parlato ieri con un operatore di ING e mi ha detto che non è necessario consegnarla: la taglio e la conservo io.