annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiudere conto arancio online

RISOLTO
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Isoibaf 

non so cosa tu non capisca.

O chiami (che di questi tempi è cosa ardua) o scrivi

Highlighted
enzo1512

enzo1512

Apprendista

Buongiorno,

io chiamo ma non trovo affatto modo per chiudere CONTO ARANCIO (Non conto corrente arancio).

Se vado nella sezione conto arancio, non trovo alcun modo per poter parlare con operatore oppure una sezione del menu dove poter estinguere il conto.

Highlighted
Highlighted
enzo1512

enzo1512

Apprendista

Grazie,

purtroppo non trovo il documento per chiudere conto arancio. Nella sezione "Documenti e contratti" di conto arancio non ho trovato nulla.

Grazie

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@enzo1512  ha scritto:

Grazie,

purtroppo non trovo il documento per chiudere conto arancio. Nella sezione "Documenti e contratti" di conto arancio non ho trovato nulla.

Grazie

Un anno fa, infatti, non esisteva...

Il primo dei CA che chiusi una decina d'anni fa mandai la raccomandata con un foglio in forma libera contenente i miei dati, la volontà di chiusura e la copia F/R del documento.

Highlighted
enzo1512

enzo1512

Apprendista

Ciao,

guarda... ad ora non lo trovo proprio questo modulo. Provo a prendere quello di conto corrente e ne faccio uno simile ma per chiudere il conto arancio.

Grazie

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@enzo1512 giusto per la cronaca : se entro in Conto Arancio e clicco su Estinzione conto , nel mio caso , leggo la seguente nota :

Per il Conto Arancio selezionato non è possibile procedere con la richiesta di estinzione via web.
E’ necessario il supporto del nostro Servizio Clienti.
Per completare l’operazione contattaci da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare o dall’estero al numero (+39) 02.999.67.89

Nel mio caso posso immaginare che sia così per antichi collegamenti con Trading & Investimenti.

Ma , in diverso caso , immagino vi si trovi il modulo da scaricare ( è un'ipotesi ovviamente ).

Highlighted
enzo1512

enzo1512

Apprendista

Ciao,

a me fa fare invece tutta la procedura di estinzione ma, dopo aver usato i token, mi dice di chiamare il call center. Purtroppo via call center non c'è alcun modo (ne ho provati tanti) di accedere ad una sezione di estinzione del conto o per contattare un agente. Allora, mi è stata suggerito qualche post fa un link dove invitano a procedere via mail con un modulo da scaricare (che non trovo). PErtanto, ho proceduto con un modulo di richiesta fatto da me sulla falsa riga di quello che ho trovato per CCA e vediamo se va bene. Se non va bene mi invieranno (immagino) quello ufficiale.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@enzo1512 se non è in quella sezione ( in cui io leggo l'avviso ) e tu mi dici che non c'è allora non c'è da nessuna parte. C'è quello per chiudere il conto corrente ma non conto arancio. 

Highlighted
nevaemme

nevaemme

Apprendista

Qualcuno ad oggi è riuscito a chiudere il conto arancio da portale?

Come avete risolto?

Anche a me oggi non fa chiudere e mi dice di sentire telefonicamente.

grazie