237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Chiudere conto arancio online

@nevaemme telefonando. Se il sito non te lo fa fare online quale altra soluzione hai ? 

7 RISPOSTE 7

Salve,ho provato a chiudere sia il conto corrente arancio che il conto deposito.Il primo è stato chiuso,ma il secondo con 200,00 euro circa,no, nonostante moltissime mail mandate dove avevano detto che era possibile farlo.

Il call center non prevede l'opzione per poter fare questa operazione,ed io non so più che fare per riavere il credito residuo....


Mail mandate il 25 Giugno, 26 Luglio  e 3 settembre...

Ciao @AlexArancio,

ho richiesto una verifica all'ufficio competente.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno

vorrei sapere come fare a chiudere il mio Conto Arancio di deposito, non il conto corrente ma il semplice Conto Arancio. Ho cercato sul sito e c'è scritto di farlo telefonando all'assitenza ma quesato non è possibile perchè telefonando non viene data questa possibilità, come posso fare? penso sia mio diritto poter chiudere il conto ma mi sembra che questo sia stranamento difficoltoso.

attendo Sua cortese risposta.

Franco

e' vero! che scemo mi sono dimenticato che basta usare il nick, faccio ammenda.

per quanto riguarda la chiusura del conto tutti i post precedenti non portano a nulla, li ho letti e riletti e sembra che nessuno sia riuscito a chiudere sto benedetto conto.

al telefono non esiste una procedura di estinzione conto ma si possono solo operare giorconti e trasferimenti mentre on-line, sul sito, scrive solo di telefonare.

A qeusto punto proverò a mandare la richiesta via e-mail e vedrò cosa mi rispondono.... se mi rispondono

@ARIES74VB 

Al risponditore automatico, prova 1.2.2.1. ma c'è pure chi dice che ci voglia un 3... dove? boh! Che caos 

 

In ogni caso, potresti sempre inviare una lettera in forma libera con i dati necessari (dai tuoi, al n. di CA all'IBAN di destinazione) allegando copia F/R e firmata del tuo documento come qui descritto

Comunque è splendido...se provi a chiudere il conto arancio online con saldo a zero ti dice di lasciare almeno 0,84€, ok li lascio provo e ti dice non è possibile chiamare il numero.

Al telefono mi dicono esserci una posizione di trading associata al Conto Arancio..."forse una cosa vecchia" "ho fatto la segnalazione riprovi l'estinzione lunedì"