Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
2 settimane fa
- ultima modifica
2 settimane fa
autore
AnnaMaria_ING
2 settimane fa
- ultima modifica
2 settimane fa
autore
AnnaMaria_ING
Buongiorno
vorrei sapere come fare a chiudere il mio Conto Arancio di deposito, non il conto corrente ma il semplice Conto Arancio. Ho cercato sul sito e c'è scritto di farlo telefonando all'assitenza ma quesato non è possibile perchè telefonando non viene data questa possibilità, come posso fare? penso sia mio diritto poter chiudere il conto ma mi sembra che questo sia stranamento difficoltoso.
attendo Sua cortese risposta.
Franco
2 settimane fa
2 settimane fa
se hai scelto questo "nick", a che pro firmarti con nome e cognome? ING sa chi tu sia ma tu NON sai di scrivere su di un forum di noi Clienti ove la tua domanda sia stata posta, solo negli ultimi giorni, almeno una decina di volte (qui l'ultima in ordine di tempo)
2 settimane fa
2 settimane fa
e' vero! che scemo mi sono dimenticato che basta usare il nick, faccio ammenda.
per quanto riguarda la chiusura del conto tutti i post precedenti non portano a nulla, li ho letti e riletti e sembra che nessuno sia riuscito a chiudere sto benedetto conto.
al telefono non esiste una procedura di estinzione conto ma si possono solo operare giorconti e trasferimenti mentre on-line, sul sito, scrive solo di telefonare.
A qeusto punto proverò a mandare la richiesta via e-mail e vedrò cosa mi rispondono.... se mi rispondono
2 settimane fa
2 settimane fa
Al risponditore automatico, prova 1.2.2.1. ma c'è pure chi dice che ci voglia un 3... dove? boh! Che caos
In ogni caso, potresti sempre inviare una lettera in forma libera con i dati necessari (dai tuoi, al n. di CA all'IBAN di destinazione) allegando copia F/R e firmata del tuo documento come qui descritto