annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiudere conto arancio online

RISOLTO
Narduccio

Narduccio

Apprendista
 
Gabriele

Gabriele

Guru
 
Narduccio

Narduccio

Apprendista
Chiusura conto corrente arancio
ARIES74VB

ARIES74VB

Apprendista

Buongiorno

vorrei sapere come fare a chiudere il mio Conto Arancio di deposito, non il conto corrente ma il semplice Conto Arancio. Ho cercato sul sito e c'è scritto di farlo telefonando all'assitenza ma quesato non è possibile perchè telefonando non viene data questa possibilità, come posso fare? penso sia mio diritto poter chiudere il conto ma mi sembra che questo sia stranamento difficoltoso.

attendo Sua cortese risposta.

Franco

Gabriele

Gabriele

Guru

@ARIES74VB 

se hai scelto questo "nick", a che pro firmarti con nome e cognome? ING sa chi tu sia ma tu NON sai di scrivere su di un forum di noi Clienti ove la tua domanda sia stata posta, solo negli ultimi giorni, almeno una decina di volte (qui l'ultima in ordine di tempo) Smiley imbarazzato

 

ARIES74VB

ARIES74VB

Apprendista

e' vero! che scemo mi sono dimenticato che basta usare il nick, faccio ammenda.

per quanto riguarda la chiusura del conto tutti i post precedenti non portano a nulla, li ho letti e riletti e sembra che nessuno sia riuscito a chiudere sto benedetto conto.

al telefono non esiste una procedura di estinzione conto ma si possono solo operare giorconti e trasferimenti mentre on-line, sul sito, scrive solo di telefonare.

A qeusto punto proverò a mandare la richiesta via e-mail e vedrò cosa mi rispondono.... se mi rispondono

Gabriele

Gabriele

Guru

@ARIES74VB 

Al risponditore automatico, prova 1.2.2.1. ma c'è pure chi dice che ci voglia un 3... dove? boh! Che caos 

 

In ogni caso, potresti sempre inviare una lettera in forma libera con i dati necessari (dai tuoi, al n. di CA all'IBAN di destinazione) allegando copia F/R e firmata del tuo documento come qui descritto

SuperUsers del mese