annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiudere conto arancio online

RISOLTO
Highlighted
GSantos

GSantos

Apprendista
Buongiorno, è possibile adesso chiudere il conto arancione online? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione
18 RISPOSTE 18
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione
Highlighted
cortonio

cortonio

Apprendista

buongiorno,

chi sarebbe così cortese da indicarmi la sequenza del risponditore automatico per chiudere definitivamente il conto arancio? credo di averle provate tutte... poi magari mi manca quella giusta, se esiste...

nell'area personale, nonostante ci sia la possibilità di estinguere il conto, una volta cliccato, non fa chiudere assolutamente nulla [provato più volte a distanza di giorni].

se questa operazione non è fattibile online, scrivete chiaramente la procedura invece di complicare anche le cose semplici...

grazie.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@cortonio 

Innumerevoli volte (qui una ancora in home page) è stato detto

> CONTO CORRENTE ARANCIO,

> OPERAZIONI,

> ALTRE OPERAZIONI

Highlighted
cortonio

cortonio

Apprendista

Gabriele,

è stata la mia prima scelta quella da te indicata; forse però oggi non sono attivi i centralini perchè ho provato 3 volte questa mattina e una proprio 30 secondi fa...

proverò domani.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@cortonio  ha scritto:

(..) forse però oggi non sono attivi i centralini perchè ho provato 3 volte questa mattina e una proprio 30 secondi fa...

proverò domani.

Certo che sono chiusi, come in ogni festivo Smiley Strizza l'occhio...

Highlighted
Limo

Limo

Apprendista
Scandaloso, io sono 3 mesi che aspetto la chiusura del conto e ad oggi ancora niente! Vi pare una cos normale?
Highlighted
fabietto69

fabietto69

Apprendista

Son 3 mesi che cerco di chiudere Contoarancio. Questi disonesti, che per aprire una posizione titoli si accontentano di un click online, per chiudere Contoarancio pretendono che mandi una raccomandata AR. Cosa che ho fatto da oltre un mese, ma inutilmente, perché a loro non risulta (???). A qual punto mi danno il numero di telefono dell'Uffiio Investimenti, che si rivela inesistente: la procedura indica altri 2 numeri di telefono. Se li componi, cade la linea. Imbarazzanti, disonesti ed un pò avvezzi alla cialtroneria

Highlighted
eleinad19

eleinad19

Apprendista
Spoiler

Io allora ho inviato 3 richieste di Chiusura conto. Alla prima non hanno risposto perchè la Carta di Identità Elettronica era illegibile, la seconda, inviata con Raccomandata A/R alla Direzione Clienti e ricontattando il Servizio Clienti successivamente mi hanno riferito che non l'hanno ricevuto, la terza è del 14 gennaio 2020 e a loro solo questa risulta.  

Highlighted
Isoibaf

Isoibaf

Apprendista

buon giorno la soluzione non e chiara ne fattibile ci sono altre indicazioni mancanti