Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/02/2022 09:26
in data 22/02/2022 09:26
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22/02/2022 12:11 - data ultima modifica 22/02/2022 14:54 autore AnnaMaria_ING
in data 22/02/2022 12:11 - data ultima modifica 22/02/2022 14:54 autore AnnaMaria_ING
Soluzione@utente cancellato
per chiusura del c/c trovi il modulo in area riservata per c/arancio fai una richiesta in forma libera: segui poi le indicazioni presenti qui: /t5/Risparmi-e-investimenti/Chiusura-Conto-Arancio/m-p/123768
Per disiscrizione alla community invia messaggio privato a moderatore (clicca sulla bustina vicino il tuo avatar direttamente in community)
22/02/2022 12:17 - modificato 22/02/2022 12:20
22/02/2022 12:17 - modificato 22/02/2022 12:20
SoluzionePer la chiusura dei Prodotti devi attenerti alle procedure previste.
Per la cancellazione dell'account:
> ING devi farne richiesta telefonica
> Community, basta un messaggio privato allo Staff della Community
P.S.: scusa @MIRKOSARA ci siamo accavallati
in data 22/02/2022 12:11 - data ultima modifica 22/02/2022 14:54 autore AnnaMaria_ING
in data 22/02/2022 12:11 - data ultima modifica 22/02/2022 14:54 autore AnnaMaria_ING
Soluzione@utente cancellato
per chiusura del c/c trovi il modulo in area riservata per c/arancio fai una richiesta in forma libera: segui poi le indicazioni presenti qui: /t5/Risparmi-e-investimenti/Chiusura-Conto-Arancio/m-p/123768
Per disiscrizione alla community invia messaggio privato a moderatore (clicca sulla bustina vicino il tuo avatar direttamente in community)
22/02/2022 12:17 - modificato 22/02/2022 12:20
22/02/2022 12:17 - modificato 22/02/2022 12:20
SoluzionePer la chiusura dei Prodotti devi attenerti alle procedure previste.
Per la cancellazione dell'account:
> ING devi farne richiesta telefonica
> Community, basta un messaggio privato allo Staff della Community
P.S.: scusa @MIRKOSARA ci siamo accavallati
in data 22/02/2022 12:34
in data 22/02/2022 12:34
Tranquillo @Gabriele , una buona giornata a te