237347membri
148417post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiuso il conto ma 31.000 (trentunomila )Euro del Conto Arancio non sono stati restituiti. vergogna!

State lontani da Ing Direct, ero molto entusiasta nel 2017 quando l'ho aperto.

A Giugno scorso con Raccomandata mi dicono che a loro piacimento vogliono chiudere il mio conto ( senza soiegarne il motivo).

Cerco spiegazioni in merito ma non ne trovo e, Incredulo, comunque decido di togliere le utenze e sposto gli accrediti su altro conto.

A settembre mi arrivano le scuse dicendomi che c'era stato un loro errore.

Io ormai avevo perso la fiducia nel rapporto tra Cliente e banca, quindi restavo fermo e attendevo il rimborso su un altro conto che ho loro comunicato in forma cartacea,  di quanto era depositato sul CC Arancio e sul Conto Arancio.

Oggi è il 29 Ottobre e non ho ancora ricevuto ciò che avevo sul Conto Atancio (31.000 € ).

Fate voi le vostre considerazioni, ovviamente ho mandato mail a pioggia e telefonate che neanche le conto piu.

Andro' da un Avvocato, perché così almeno pagheranno anche le spese legali.

STATE LONTANI DA ING DIRECT, STATE LONTANI !

 

3 RISPOSTE 3

Non sei l'unico caso (qui l'ultima segnalazione) e basterebbe consultare questa Community per capire che da ben prima del 2017 la situazione fosse quella attuale.

Ciao @neelix, ho inoltrato una verifica all'ufficio competente, sollecitando la gestione della tua segnalazione.

Riceverai un un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

Smiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley Sorpreso

è una questione spinosa oltre che spaventosa.

Ci potrebbe stare la chiusura dei rapporti, ma che vengano "confiscati"

i denari dal sistema ING e non dalle autorità competenti è inquietante.

aldilà delle motivazioni reali e complete che non conosciamo

e dei vari specifici passaggi e comunicazioni effettuate,

@neelix  hai tutta la mia attenzione, per piacere citami (con la chiocciola)

quando posterai il prossimo intervento.

aggiornaci e ti auguro di risolvere la situazione.