Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/06/2020 09:30
in data 03/06/2020 09:30
Salve a tutti,
Provo a telefonare da settimane e nessuno mi risponde - un classico dell'attenzione al cliente dalle banche....
Dato che il mio conto corrente è stato chiuso, involontariamente da ING, ho richiesto il trasferimento dei miei fondi circa un mese fa e 1) non sono stati trasferiti 2) non ho avuto nessuna comunicazione o avviso dello stato di questo pagamento 3) non riesco a parlare o comunicare con nessuno. Questo comportamento è INACCETTABILE per una banca che ha una responsabilità sociale, esludendo l'urgenza dei miei fondi in questa tempi di emergenza di covid. Questo comportamento è davvero vergognoso.
Vorrei intendere 1) COME POSSO OTTENERE I MIEI FONDI 2) QUANDO 3) COME POSSO DIALOGARE CON QUALCUNO PER TROVARE QUESTA SOLUZIONE.
Grazie
in data 03/06/2020 09:55
in data 03/06/2020 09:55
Ciao @StefanoPalumbo,
ho richiesto una verifica sulla tua posizione.
Riceverai un riscontro dall'ufficio competente.
AnnaMaria_ING
in data 03/06/2020 11:26
in data 03/06/2020 11:26
Attendo notizie, grazie
in data 12/06/2020 12:59
in data 12/06/2020 12:59
Un'altra settimana passa e nessuna notizia ne notifica. Ho dovuto telefonare e mi hanno detto che ora, la mail inviata non è in regola. Altre scuse e trattamento atroce. Voglio avere i miei fondi subito per pagare il mio mutuo di casa. Avete già ricevuto tutta la mia documentazione mi rimane solo fare una denuncia.
in data 12/06/2020 16:00
in data 12/06/2020 16:00
Ciao @StefanoPalumbo,
ti confermo che la tua segnalazione è in gestione.
Ho inoltrato un sollecito all'ufficio competente che provvederà a fornirti un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING