237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusua conto involontaria da 1 mese e nessun trasferimento dei fondi.

Salve a tutti,

 

Provo a telefonare da settimane e nessuno mi risponde - un classico dell'attenzione al cliente dalle banche....

Dato che il mio conto corrente è stato chiuso, involontariamente da ING, ho richiesto il trasferimento dei miei fondi circa un mese fa e 1) non sono stati trasferiti  2) non ho avuto nessuna comunicazione o avviso dello stato di questo pagamento  3) non riesco a parlare o comunicare con nessuno. Questo comportamento è INACCETTABILE per una banca che ha una responsabilità sociale, esludendo l'urgenza dei miei fondi in questa tempi di emergenza di covid. Questo comportamento è davvero vergognoso.

 

Vorrei intendere 1) COME POSSO OTTENERE I MIEI FONDI  2) QUANDO  3) COME POSSO DIALOGARE CON QUALCUNO PER TROVARE QUESTA SOLUZIONE.

 

Grazie

4 RISPOSTE 4

Ciao @StefanoPalumbo,

ho richiesto una verifica sulla tua posizione.

Riceverai un riscontro dall'ufficio competente.

 

AnnaMaria_ING

Un'altra settimana passa e nessuna notizia ne notifica. Ho dovuto telefonare e mi hanno detto che ora, la mail inviata non è in regola. Altre scuse e trattamento atroce. Voglio avere i miei fondi subito per pagare il mio mutuo di casa. Avete già ricevuto tutta la mia documentazione mi rimane solo fare una denuncia.

Ciao @StefanoPalumbo,

ti confermo che la tua segnalazione è in gestione.

Ho inoltrato un sollecito all'ufficio competente che provvederà a fornirti un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING