237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura CC e invio Carte

Salve, ho appena effettuato la richiesta di chiusura del conto corrente online e vorrei capire dove poter inviare la mail con la foto delle carte tagliate. Inoltre, in fase di apertura ho richiesto una carta di credito che poi non ho mai attivato, si disattiva automaticamente con la richiesta di chiusura o va compilato un modulo a parte? Grazie a tutti
5 RISPOSTE 5

@Andrea

1) leggi qui

2) la Credito non attivata non si disattiverà in automatico... tagliala e segui le indicazioni per le altre Carte

Ciao a tutti,
riprendo questa conversazione per specificare che richiedendo la chiusura del conto corrente tramite il form presente in area riservata, il cliente dichiara di aver invalidato (ossia tagliato lungo la banda magnetica/chip) tutte le carte di pagamento collegate al conto e di impegnarsi a restituirle alla Banca. In questo caso il cliente può inviare la fotocopia o una foto con il cellulare di tutte le carte invalidate, compresa la carta di credito non attivata, come nel caso di @Andrea. Tale invio può essere disposto tramite email seguendo l'indicazione suggerita da @Gabriele.

 

AnnaMaria_ING

Grazie mille! Ulteriore dubbio @AnnaMaria_ING , devo compilare anche il documento di rinuncia alle carte o basta esclusivamente la foto? Grazie ancora.

@Andrea la risposta l'avevi già Smiley imbarazzato

 

Era già insita nel post di @AnnaMaria_ING ove scrive <<richiedendo la chiusura del conto corrente tramite il form presente in area riservata, il cliente dichiara di aver invalidato (ossia tagliato lungo la banda magnetica/chip) tutte le carte di pagamento collegate>>.

 

Vuoi forse produrre una rinuncia a Carte che hai già dichiarato di aver invalidato?

Vabbè, melius abundare

@Gabriele sì, comprendo bene che la risposta era già presente. La mia ulteriore domanda è solo per avere una conferma definitiva, perché se dobbiamo essere sinceri spesso vengono date risposte discordanti; in chat mi hanno riferito che non serviva assolutamente inviare documentazione e foto, quindi melius abundare con le domande. 😄