annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura Conto Arancio : Estratto conto

device78

device78

Apprendista
salve.
possedevo da oltre 2 anni un conto arancio. a metà marzo 2019 ho chiuso il conto on line ed è andato tutto bene . oggi necessitavo di reperire estratto conto 2018 (il conto era attivo) e chiamo call center dato che online non c'è traccia del conto. chiamo e mi viene detto che per ricevere tali documentazione devo pagare un costo.
€ 7.50 per ricevere VIA PEC documenti fiscali che la mia banca (fino ad adesso) è tenuta a fornirmi per legge.
mi sembra una repicca per aver chiuso il conto (e sottolineo che attualmente ho un mutuo e un conto corrente attivi).
possono chiedermi questi soldi? tale procedura mi ha infastidito molto e ha ulteriormente degradato la mia opinione della banca. farò le mie considerazioni....
2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Considera pure quanto vuoi, ma se ti servisse il documento, come potresti risolvere altrimenti?

A mio tempo (2012), dopo un sollecito telefonico, mi inviarono gratuitamente e via posta ordinaria l'E/C dell'ultimo CA che chiusi.

device78

device78

Apprendista
mi hanno inviato via pec i documenti con addebito di conto.
io continuo a sostenere che questa procedura è irregolare nonché 'poco cortese' verso un cliente da anni.
come detto ing inizia a infastidirmi con queste (e altre) politiche non indirizzate più come un tempo verso il cliente.
per fortuna il mercato è libero e guardarsi intorno è facile...
grazie