annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura Conto Arancio

Highlighted
DomenicoRossi91

DomenicoRossi91

Matricola

Buongiorno. Sono giorni che provo a chiudere il mio conto arancio dal sito internet, ma mi dice che è impossibile. Provo a chiamare ma non c'è la disponibilità di parlare con un operatore. Provo ad avviare una chat, ma il tasto non mi compare proprio. Come mi comporto?

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@DomenicoRossi91  ha scritto:

(...)

Come mi comporto?

Con molta pazienza.

Nel riprovare a telefonare ad un call center, già normalmente intasato, ed attualmente preso da altre contingenti emergenze ed unica via prevista per tale operazione

Highlighted
DomenicoRossi91

DomenicoRossi91

Matricola

Aspetto altre 24h, poi procedo per vie legali. Ho bisogno di chiudere questo conto. E non c'è nemmeno la "minima" assistenza. Potrebbe essere così semplice, bastano 3 click sul sito ma non funziona e non si sa il perché. Attendo news entro stasera. 

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@DomenicoRossi91  ha scritto:

(...)

Attendo news entro stasera. 

Nell'attesa, probabilmente vana, prova a mandare la richiesta via PEC (l'indirizzo lo trovi indicato in molteplici post)

Highlighted
gab16

gab16

Guru

Ciao @DomenicoRossi91 ed un gran saluto al mio AMICO @Gabriele.

Comprendo la tua irritazione, ma ricorda che un CA ING conto arancio, come da DDS ING non si può chiudere che SOLO con l'intervento del Servizio Clienti ING.

Ragion per cui, non ti resta che ottenere un contatto telefonico.

Highlighted
DomenicoRossi91

DomenicoRossi91

Matricola

C’è un tasto apposito sul sito, che non funziona. 

Highlighted
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

Ciao @DomenicoRossi91  come ti ha già detto @gab16 per chiudere il conto deposito (CA conto arancio) devi rivolgerti obbligatoriamente al Servizio Clienti (non considerarlo l'apposito tasto sul sito).
Ti consiglio, prima di farlo, di 'spostare' il capitale depositato...... Verranno poi calcolati gli interessi relativi e le imposte dovute, relative agli interessi e l'imposta di bollo sul capitale risultante.

Highlighted
DomenicoRossi91

DomenicoRossi91

Matricola

Già ho spostato tutto quello che c'era da fare. Dopo due settimane di attesa, è una rischiata denuncia per loro, mi hanno richiamato, chiudendo definitivamente il mio conto. Buona giornata.