annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura Conto Corrente senza preavviso da parte di ING

Highlighted
moniqpiccola77

moniqpiccola77

Apprendista

Salve a tutti; il 22 di Dicembre 2018 sono andata online a controllare il mio conto corrente; ma ecco il regalo di Natale; conto sparito e il saldo a zero!!! Tutti i miei soldi risparmiati da molti anni di duro lavoro; spariti!! Dopo varie  chiamate al servizio clienti, mi viene comunicato che mi hanno chiuso il conto corrente perche' non hanno ricevuto un modulo da compilare a firmare. ( documento che mandai via lettera postale e probabilmente si sara' perso come capita spesso con le poste italianle).

domande: E' normale che la Banca chiude un conto senza un preavviso via raccomandata????

inoltre........10 giorni fa ho mandato la richiesta del trasferimento dei miei soldi che erano nel mio conto corrente ING.......Oggi ho parlato per l'ennesima volta con il servizio clienti e mi hanno detto che la pratica e' in lavorazione......E' normale che ci vuole cosi tanto tempo per trasferire i miei soldi su un altro conto corrente?  ( tra l'altro per accellerare i tempi, ho chiesto il trasferimento dei miei soldi sul conto corrente ING di mio marito).

Grazie.

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Gianpiero6

Gianpiero6

Apprendista

Eccone un'altro!!!!! Come ti capisco, se leggi quello che è accaduto a me, ti viene da strapparti i capelli,  anche io ho chiesto il trasferimento del residuo direttamente sul mio CA, ho dovuto fare la richiesta per iscritto con allegato un documento di riconoscimento, inviandola via mail.-

Trasmessa ormai da più di 10 giorni, ma ancora non ho visto nulla.-

Se chiamo al call center ovviamente mi danno sempre la stessa risposta che hanno dato a te.

Incrociamo le dita