Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
20/02/2021 15:36 - modificato 20/02/2021 15:37
20/02/2021 15:36 - modificato 20/02/2021 15:37
Salve,
Sto procedendo alla chiusura del mio conto corrente arancio mediante il modulo che trovo nella mia area riservata. Siccome non ho effettuato ne investimenti ne processi di Trading, tantomeno avendo acquistato titoli, come compilo le sezioni in merito del mio modulo? Posso lasciarle in bianco?
Vale lo stesso per la sezione dedicata al trasferimento ad un altro Conto dell'attuale saldo corrente sul conto, qualora non ve ne sia alcuno?
in data 20/02/2021 16:31
in data 20/02/2021 16:31
@Davide2103 puoi lasciare in bianco ? si. Ovvio.
Se non hai un altro cc a te intestato...non saprei. Intanto svuoti il conto e ci lasci una cifra simbolica poi mandi avanti il modulo saltando quel paragrafo o scrivendo ciò che hai detto qui e stai a vedere l'effetto che fa ( dopo aver svuotato il conto ). Se lo fai prima del 1.4.21 non ti devi nemmeno chiedere come faranno , tirando per le lunghe , a prelevarti il canone se non hai fondi sul c/c.
Se poi volessi azzardare una telefonata al Call Center lunedi...puoi farlo.
in data 20/02/2021 19:43
in data 20/02/2021 19:43
Si, stavo giusto pensando di chiamare ugualmente il Call Center, anche perché devo prima estinguere le carte, quindi mi farò spiegare da loro la procedura. (dovendo inviare tutto via raccomandata, voglio capire se devo prima spedire le richieste delle carte ed attendere che prendano i provvedimenti richiesti prima di spedire il modulo della chiusura conto).