238370membri
150014post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura Conto corrente

Salve,
Sto procedendo alla chiusura del mio conto corrente arancio mediante il modulo che trovo nella mia area riservata. Siccome non ho effettuato ne investimenti ne processi di Trading, tantomeno avendo acquistato titoli, come compilo le sezioni in merito del mio modulo? Posso lasciarle in bianco?
Vale lo stesso per la sezione dedicata al trasferimento ad un altro Conto dell'attuale saldo corrente sul conto, qualora non ve ne sia alcuno?

2 RISPOSTE 2

@Davide2103 puoi lasciare in bianco ? si. Ovvio.

Se non hai un altro cc a te intestato...non saprei. Intanto svuoti il conto e ci lasci una cifra simbolica poi mandi avanti il modulo saltando quel paragrafo o scrivendo ciò che hai detto qui e stai a vedere l'effetto che fa ( dopo aver svuotato il conto ). Se lo fai prima del 1.4.21 non ti devi nemmeno chiedere come faranno , tirando per le lunghe , a prelevarti il canone se non hai fondi sul c/c. 

Se poi volessi azzardare una telefonata al Call Center lunedi...puoi farlo. 

Si, stavo giusto pensando di chiamare ugualmente il Call Center, anche perché devo prima estinguere le carte, quindi mi farò spiegare da loro la procedura. (dovendo inviare tutto via raccomandata, voglio capire se devo prima spedire le richieste delle carte ed attendere che prendano i provvedimenti richiesti prima di spedire il modulo della chiusura conto).