237757membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura Conto effettuata e saluti

Buongiorno a tutti,

ieri mi è arrivata la conferma della chiusura del Conto Corrente Ing che ho chiesto il 12 maggio scorso, ancora con la vecchia procedura della mail.

 

Dopo ben 11 anni e 3 mesi di Conto Corrente e ancora prima di Conto Arancio devo ammettere che sono cambiate diverse cose e il clima non è più quello di una volta (come accade anche in altre banche, non solo Ing).

Inoltre la considerazione verso la "vecchia clientela" è venuta a mancare nel tempo.

 

Ma, bando alle polemiche, volevo ringraziare tutti voi della CommunityArancio, sempre pronti a dare una mano o comunque a "consolare" tutti i correntisti in preda alle "difficoltà" cresciute in modo esponenziale, soprattutto negli ultimi mesi.

 

Un abbraccio e buon proseguimento a quelli che restano...

 

 

4 RISPOSTE 4
Ciao, condivido quanto scritto. Anch'io ho chiuso con procedura vecchia, inoltrata il 3 giugno scorso. Oggi vedo il bonifico di chiusura.
Attenti comunque a tante fake news di correntisti ignoranti, guru compresi.
Per scrivere o valutare, bisogna sapere, non far credere di sapere.
Un saluto.

@Alessandro  ha scritto:
Ciao, condivido quanto scritto. Anch'io ho chiuso con procedura vecchia, inoltrata il 3 giugno scorso. Oggi vedo il bonifico di chiusura.
Attenti comunque a tante fake news di correntisti ignoranti, guru compresi.
Per scrivere o valutare, bisogna sapere, non far credere di sapere.
Un saluto.

---

 

Ricambio i saluti, io sono tra quelli che invece - nonostante tutto - restano.

 

Grazie, soprattutto a questo spazio in cui viene anche consentito di etichettare come "ignoranti" i correntisti, guru compresi! Smiley Lingua

@davide67 è stato un piacere , nel tuo caso.

Grazie @davide67 per il saluto (... spero sia rivolto pure a me!) che ricambio volentieri !!!

 

Anche io, come @finder, resto abbarbicato alla sconquassata zattera del sig. Ing: tanto allo stato attuale una banca vale l'altra ed il sig. Ing non chiede ancora troppo!

 

Certo che la questione dei blocchi di conto all'improvviso mi inquietano un po', ma provo comunque a giocarmela!

 

Come ho già detto in un altro post, stare qui è come giocare a "Giochi senza Frontiere": ogni tanto, mentre corri, vedi scivolare il vicino !!!

 

Ultima cosa.

 

L'apertura del Forum è stata la più grande sorpresa all'epoca, poiché, visti i numerosi disservizi e relative lamentele, che tipo di vantaggio avrebbe potuto ricavarne il sig. Ing?

 

Eppure ... lo ha aperto lo stesso !!!