Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/04/2023 11:00
in data 02/04/2023 11:00
Gentilissima Anna Maria,
non so se sono ancora in tempo per parlare della stessa cosa accaduta anche a me e mio marito e che ha del kafkiano e siccome sarebbe un racconto troppo lungo e forse(?) noioso volevo solo stressare il discorso sugli archivi documenti scomparsi dopo "l'espulsione". Ora ,posto che la Banca ha le sue ragioni e posto che noi abbiamo le nostre chiedo : é mai possibile che non si riesca ad avere copia di alcuni pagamenti delle fatture energia elettrica degli anni 2016-17-18-19 ? Gli archivi sono scomparsi dall'account,io non ho scaricato gli estartti conto ,la Banca non riesce a farli Perché? Che motivi ostano tale operazione ? Il costo? quanto costa fare una copia?
Grazie e saluti
Mariella
in data 26/06/2023 16:11
in data 26/06/2023 16:11
Gentile Annamaria
Lei è molto cortese e professionale nella sua risposta.
Rimane che la sua Banca si comporta in maniera inacccettabile, arrogante e prepotente.
Potete fare molta pubblicità simpatica in TV ....senza fare un tasso... ma il trattamento che state riservando ai vostri clienti
vi porterà a perderne moltissimi. Io farò deio mio meglio per farvi la peggior pubblicità possibile e pesno che tutti quelli che hanno ricevuto il mio stesso trattamento faranno lo stesso
Buona lavoro... fino a quando avrà un lavoro..
in data 25/08/2023 16:26
in data 25/08/2023 16:26
BUONGIORNO,
noi conto coinetstato e per svista" nostra " non è stato compilato il questionario antireciclaggi dalla parte di mia moglie,
il mio era stato fatto.
il sollecito per la compilazione è stata una e ripeto una sola telefonata a febbraio poi delle mail ma visto che le operazioni le faccio io mia moglie non era al corrente del questionario, ovvio una nostra svista .....fine luglio arrivano n.2 raccomandate con la chiusura irrevocabile del conto!!!!!! chiamato piu' volte il centralino e risposte confuse e molte dicevano di andare pure presso un altro istituto e aprire un nuovo conto....
dopo varie mail PEC la risposta è stata semplicemente apra un conto presso un altro istituto bancario,
roba da matti dopo piu di 10 anni un mutuo un conto deposito ecc mai e ripeto MAI nessun problema di soldi mi CACCIANO senza neanche proporre una soluzione niente di niente ....non una telefonata solo una risposta che conferma la raccomandata.
Penso che torno alla classica banca di paese che costerà di piu tenere il conto corrente ma un occhio di riguardo per non perdere un correntista c' e' !!!!!!!
che delusione e pensare che con poco potevano far bella figura ma a quanto pare non interessa....
saluti
Massimiliano
un mese fa
un mese fa