237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura conto corrente Arancio da febbraio non si sa nulla e nessuno risponde. COMPLIMENTI ING!!

A febbraio ho inoltrato la richiesta di estinzione dei rapporti miei e quelli di mia moglie. Mi hanno risposto che bisognava utilizzare il loro modulo. Vabbè già questo non mi sembra tanto normale. Inoltriamo ad inizio marzo la richiesta con il modulo loro, ma ad oggi, oramai a Giugno il conto non è stato ancora chiuso e continuano a passare i loro addebiti. Questa è la serietà di ING. Stesso discorso con il conto di mio padre chiuso a gran fatica l'anno scorso per la quale ci siamo lamentati qui. Ma come si fa? Ho inviato diversi solleciti via PEC ma non mi hanno mai risposto e il conto è attivo e gli addebiti, canone mensile e canone carta di credito, continuano a passare. Sempre più imbarazzanti!!

5 RISPOSTE 5

Ciao @Alejandro ,

ho sollecitato la gestione della tua richiesta di estinzione ai colleghi.

 

Buona serata,

Marisa_ING

Giorno più giorno meno mi ritrovo nella stessa situazione. Non si riesce a parlare con un operatore che riguardi la sola operazione di "CHIUSURA "del Conto. Spero che qualcuno di ING legga questa mia mail per poi attivarsi.

Io ho utilizzato il loro modulo e sto aspettando da Gennaio! Ho già spedito 2 PEC aperto un reclamo contattato l'inutile servizio cliente e niente, l'unico risultato che ad Arile sono cambiate le condizioni e mi addebitano 1,5 euro mensilmente (prima era costo 0). Penso che coinvolgerò l'ADUSBEF te lo consiglio

si hai provveduto a rispondermi chiedendo una verifica all'area competende, ma è da gennaio che mi sento dare delle risposte così e il mio conto è ancora aperto e a quanto pare non sono l'unico.