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Intendevi dire: 

Chiusura conto corrente arancio

Pit185

Pit185

Apprendista

Ciao a tutti,

 

a gennaio 2021 ho inviato la raccomandata per la chiusura conto, come da procedura, utilizzando il modulo disponibile sul sito ING.

ad oggi non ho mai avuto risposta.

 

ho provato a contattarli a giugno, ma non è possibile andare in filiale per chiudere il conto e nessuno sa nulla della mia richiesta.

 

il centralino mi ha detto che per riuscire a parlare con qualcuno devo sbagliare un bonifico per 3-4 volte, cosicchè mi contattano loro.

 

ora, vi sembra questo un modo normale per gestire una chiusura conto?tra l'altro un conto dormiente dove continuo a pagare per non avere NULLA.

 

mi sapete dire, prima di rivolgermi al mio avvocato ed alle associazioni di consumatori, come poter chiudere il mio conto corrente arancio?

grazie

6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

Recentemente fu detto che, stante l'introduzione in area riservata di una procedura diretta per chiudere il Corrente (ed indicare l'IBAN di destinazione dell'eventuale saldo attivo) tutte le procedure ancora pendenti fossero da riproporsi attraverso questa nuova modalità.

 

Vista la risposta che hai ricevuto dal call center pare che i laureati in paleontologia abbiano finalmente trovato migliori fortune e che vengano assunti gli aspiranti cabarettisti....

Pit185

Pit185

Apprendista

verifico, 

io sono entrato l'ultima volta nella mia area personale a giugno.

 

Pit185

Pit185

Apprendista

ok in effetti è ora presente la sezione estinzione conto corrente.

 

Grazie della dritta!

mi sembra comunque assurdo che prima delle vacanze nessuno mi abbia detto nulla di questa implementazione

 

 

Bibi

Bibi

Apprendista

Sto cercando di chiudere il conto corrente anche io , inviato documenti come da procedura , ho ricevuto email che la chiusura del conto e5 stata accettata , poi più nulla , ho chiamato , risposto che era in corso operazione , arrivata seconda email , manca IBAN dove fare bonifico , che avevo già mandato , ho inviato iban di. Nuovo , poi telefonato , confermato tutto a posto giusto il tempo tecnico x fare bonifico , 2 settimane dopo ulteriore email , manca IBAN dove emettere bonifico , ritelefoni , al telefono non hanno saputo dirmi niente , mi chiameranno .

Gabriele

Gabriele

Guru

@Bibi 

hai per caso letto il mio post poco sopra il tuo?

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Bibi, ho modificato il tuo post in quanto non linea con le regole di buona conversazione di questa Community. Sebbene la gestione della tua richiesta di chiusura del tuo conto corrente non abbia soddisfatto le tue aspettative, ti invito a moderare il tono dei messaggi postati.

 

Quanto alla tua segnalazione, ho inoltrato il tuo messaggio ai colleghi dell'area competente per ulteriori verifiche.

 

Grazie per la collaborazione e buona giornata,

AnnaMaria_ING

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