237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura conto corrente arancio

Finalmente, dopo due settimane di attesa dalla mia richiesta, su appuntamento, dopo essere stato cliente per vent'anni, mi sono recato in una filiale Ing per chiudere il conto corrente.
Per mio fratello, che mi ha preceduto, è stato un calvario, spero che non lo sia anche per me. Mi auguro che, almeno in finale, tutto possa scorrere liscio e che non sia come le lunghe attese perse in questi anni con call center. Mio padre ha fatto la mia stessa scelta.
Troppe spese per un servizio scadente, contatti inesistenti, call center incontattabile, un gran peccato.
Qualcosa di positivo però voglio evidenziarlo: questo forum. Un grosso grazie a tutti i guru che tempestivamente hanno sempre risposto a tutti i miei quesiti.
4 RISPOSTE 4

Ciao @laurentum!

Spero che vorrai continuare a partecipare, anche da "esterno", a questo forum!

 

A benficio degli altri Clienti che volessero seguire la tua scelta, potresti parteciparti come abbia fatto a prenotare un appuntamento in Filiale per la chiusura del Conto, dato che qualcuno pare non ci sia riuscito?

Certamente!

Mi sono attaccato al telefono per contattare il call center, senza buon esito, ovviamente.

Allora mi sono recato in filiale, speravo di poter prendere un appuntamento, ma mi è stato detto che non era possibile. Sotto indicazione della persona che mi ha accolto in filiale, mi sono collegato al mio internet banking ed ho selezionato la voce contatti (in alto a destra), da lì c'è la possibilità di chiedere di essere contattato da Ing specificando il motivo da un menù a tenda (non esiste la voce "chiusura conto corrente", allora ne ho selezionata una a caso).

Qualche giorno dopo mi hanno telefonato e mi hanno dato un appuntamento dieci giorni dopo. Mi sono recato il filiale ed in una ventina di minuti è stata fatto la pratica di chiusura conto corrente.

Grazie @laurentum !

Soluzione "agricola" ma efficace Smiley Strizza l'occhio

**rimossi messaggi off topic **