Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/03/2021 00:52
in data 18/03/2021 00:52
in data 18/03/2021 07:42
in data 18/03/2021 07:42
Ciao @laurentum!
Spero che vorrai continuare a partecipare, anche da "esterno", a questo forum!
A benficio degli altri Clienti che volessero seguire la tua scelta, potresti parteciparti come abbia fatto a prenotare un appuntamento in Filiale per la chiusura del Conto, dato che qualcuno pare non ci sia riuscito?
in data 18/03/2021 13:31
in data 18/03/2021 13:31
Certamente!
Mi sono attaccato al telefono per contattare il call center, senza buon esito, ovviamente.
Allora mi sono recato in filiale, speravo di poter prendere un appuntamento, ma mi è stato detto che non era possibile. Sotto indicazione della persona che mi ha accolto in filiale, mi sono collegato al mio internet banking ed ho selezionato la voce contatti (in alto a destra), da lì c'è la possibilità di chiedere di essere contattato da Ing specificando il motivo da un menù a tenda (non esiste la voce "chiusura conto corrente", allora ne ho selezionata una a caso).
Qualche giorno dopo mi hanno telefonato e mi hanno dato un appuntamento dieci giorni dopo. Mi sono recato il filiale ed in una ventina di minuti è stata fatto la pratica di chiusura conto corrente.
in data 18/03/2021 13:34
in data 18/03/2021 13:34
Grazie @laurentum !
Soluzione "agricola" ma efficace
in data 19/03/2021 09:23
in data 19/03/2021 09:23
**rimossi messaggi off topic **