Chiusura conto corrente

RISOLTO
Mino1109

Mino1109

Apprendista

Buongiorno, ho richiesto la chiusura del conto corrente qualche mese via via posta ordinaria e qualche giorno fa ho ricevuto anche il bonifico per chiusura conto ma il conto corrente risulta ancora aperto, Vorrei sapere quando è prevista la chiusura definitiva Grazie

9 RISPOSTE 9
Gabriele

Gabriele

Guru

Specifica:

> accedi alla sezione dell'area riservata inerente il CCA e vedi, ad esempio, la lista beneficiari? --->  call center

> accedi solo all'area riservata? ---> non esistono ex agenti della CIA vivi né ex Clienti ING, almeno per un decennio e salvo espressa richiesta di chiudere l'account

Mino1109

Mino1109

Apprendista

Cosa significa con quello che ho chiesto io? Io ho chiesto quando è prevista la chiusura del mio conto corrente avendo seguito tutta la procedura di chiusura (invio per posta di richiesta chiusura).

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Mino1109,
se hai già ricevuto il bonifico di chiusura, il conto dovrebbe risultare estinto. Riceverai tramite posta l'estratto conto di chiusura.
Per una verifica specifica contatta il Servizio Clienti.

Buona giornata,
Marisa_ING

Mino1109

Mino1109

Apprendista

Grazie @Marisa_ING

si ho ricevuto il bonifico di chiusura qualche giorno fa ma la cosa strana è che con le mie credenziali riesco ancora ad entrare e quindi il conto corrent non risulta estinto.

Comunque ok, sarà forse questione di giorni!

Grazie ancora!

lucio71

lucio71

Esperto
Soluzione

La chiusura del conto non comporta la cancellazione delle credenziali di accesso @Mino1109 a meno di richiesta specifica.

Guarda se vedi ancora prodotti del leone agganciati al tuo account.

Saluti

Mino1109

Mino1109

Apprendista

@lucio71 grazie per la risposta, scusa l'ignoranza ma cosa sono questi prodotti del Leone?

lucio71

lucio71

Esperto

@Mino1109  ha scritto:

@lucio71 grazie per la risposta, scusa l'ignoranza ma cosa sono questi prodotti del Leone?

@Mino1109, per prodotti del leone intendo i prodotti bancari di ING (nel logo hanno sostituito la zucca con il leone).

Saluti

Mino1109

Mino1109

Apprendista

@lucio71 ok grazie Lucio!

PaoloCa

PaoloCa

Apprendista
Fatti il segno della croce, sono in ballo da 78 giorni... mi hanno detto che tutta la documentazione è ok. Dico io, per fortuna... Pensa se non lo fosse???????