Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/06/2023 11:34
in data 14/06/2023 11:34
in data 14/06/2023 11:42
in data 14/06/2023 11:42
@Viviana2020 che ti è stato chiuso il conto come l'hai saputo ? e in occasione di questa comunicazione che immagino sia scritta oltre a dirti che ti chiudevano il conto c'era scritto anche dell'altro ? non è per caso che in questo 'altro' ci sia la risposta alla tua domanda ?
in data 14/06/2023 11:58
in data 14/06/2023 11:58
in data 14/06/2023 12:14
in data 14/06/2023 12:14
@Viviana2020 compila il modulo partendo dal link che hai notato.
in data 15/06/2023 15:47
in data 15/06/2023 15:47
Ciao @Viviana2020,
intervengo in questa conversazione per fornirti qualche indicazioni in merito.
Nel caso di recesso unilaterale da parte della Banca, il cliente ha la possibilità di richiedere la liquidazione delle somme presenti sul proprio Conto Corrente compilando l’apposito form disponibile online nella propria area riservata alla sezione Dati personali > Modulo destinazione somme. Se il modulo non fosse disponibile è possibile richiedere assistenza contattando il Servizio Clienti tramite CHAT.
Qualora invece, come da te segnalato, il conto corrente risulti già estinto è possibile richiedere la liquidazione delle somme e indicare le coordinate IBAN del conto di destinazione, tramite una comunicazione scritta e firmata in maniera olografa, allegando la copia di un documento identificativo e il codice fiscale in corso di validità. La richiesta potrà essere inviata anche tramite email a inviodocumenti.ing@legalmail.it e dovrà pervenire, per motivi di sicurezza, dall’indirizzo di posta elettronica presente nella tua anagrafica.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 15/06/2023 19:10
in data 15/06/2023 19:10