237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura conto richiesta due mesi fa e mi è stato addebitato il canone tenuta conto.

Nonostante mi sia presentato in filiale il 25 marzo, quindi prima dell'entrata in vigore della modifica unilaterale del contratto prevista il primo aprile, dopo numerose email inviate senza successo, per la chiusura di due conti correnti, ho constatato che, non solo dopo due mesi i conti risultano attivi, ma addirittura mi sono stati addebitati 1,5 € per ciascun conto.Se uno esercita il diritto di recesso prima dell'entrata in vigore della modifica unilaterale non deve pagare nulla. Da cio' devo dedurre che il problema non fossero le firme, perchè se mi sono presentato in filiale per il riconoscimento di persona e compilato un altro modulo di deposito firme, che cosa dovrebbe fare uno per liberarsi di ING Bank N.V.?

4 RISPOSTE 4

@Gabriele Ciao. Ti ringrazio ancora per la dritta per l'appuntamento in filiale, ma se faccio un reclamo tramite email, non è che riparte il tormentone sulle firme?

Ciao @PC,

ho richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente, che ti forniranno un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING