Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/05/2021 12:01
in data 12/05/2021 12:01
Nonostante mi sia presentato in filiale il 25 marzo, quindi prima dell'entrata in vigore della modifica unilaterale del contratto prevista il primo aprile, dopo numerose email inviate senza successo, per la chiusura di due conti correnti, ho constatato che, non solo dopo due mesi i conti risultano attivi, ma addirittura mi sono stati addebitati 1,5 € per ciascun conto.Se uno esercita il diritto di recesso prima dell'entrata in vigore della modifica unilaterale non deve pagare nulla. Da cio' devo dedurre che il problema non fossero le firme, perchè se mi sono presentato in filiale per il riconoscimento di persona e compilato un altro modulo di deposito firme, che cosa dovrebbe fare uno per liberarsi di ING Bank N.V.?
in data 12/05/2021 12:09
in data 12/05/2021 12:09
Inoltra reclamo
in data 12/05/2021 12:40
in data 12/05/2021 12:40
@Gabriele Ciao. Ti ringrazio ancora per la dritta per l'appuntamento in filiale, ma se faccio un reclamo tramite email, non è che riparte il tormentone sulle firme?
in data 12/05/2021 12:40
in data 12/05/2021 12:40
Ciao @PC,
ho richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente, che ti forniranno un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 12/05/2021 12:42
in data 12/05/2021 12:42
Ciao @AnnaMaria_ING Grazie.Speriamo bene.